Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
Quando cliccate sul pulsante per fare uno screenshot sentire lo stesso suono di quando scattate una foto oppure non sentite alcun suono?
Si fa uno foto con lo stesso rumore!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Druide
Si fa uno foto con lo stesso rumore!
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
...a me non lo faceva, ed ho fatto un wipe completo, pensavo ad un bug, così poi ho messo la Polacca, che deve avere delle differenze anche minime perchè come per la Francese ho provato a installare gli APK di Pen Memo del Tab 10.1 ma andava in crash il programma principale...bho?
-
Quote:
Thersicore76
...a me non lo faceva, ed ho fatto un wipe completo, pensavo ad un bug, così poi ho messo la Polacca, che deve avere delle differenze anche minime perchè come per la Francese ho provato a installare gli APK di Pen Memo del Tab 10.1 ma andava in crash il programma principale...bho?
La francese NON mi fa il click nello screenshot....ma ci convivo lo stesso!
-
Il PC non mi vede più il tablet, mi chiedevo quindi SS c'era la possibilità di flashare JB da recovery senza usare Odin.
E nel caso fosse possibile dove rimedio JB?
Dimenticavo, ora ho installa la CM 10.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, ho appena messo la 4.1.2 serba tramite Odin
é necessario fare un wipe data/ Factory reset
o posso lasciarlo così?
grazie
-
Quote:
Jonc
Ciao ragazzi, ho appena messo la 4.1.2 serba tramite Odin
é necessario fare un wipe data/ Factory reset
o posso lasciarlo così?
grazie
Ti conviene fare i wipe ;)
-
Una domanda stupida: ma è normale che mettendo la ROM Jb serba l'interfaccia grafica rimanga praticamente uguale a quella di ICS?
JB non doveva avere l'interfaccia grafica con i tre pulsanti (indietro, home e gest. applicazioni) al centro della barra nera sottostante e il pulsante delle scorciatoie al lato destro, la finestrella delle notifiche che si apriva dall'alto, come negli smartphone ecc... ecc...?
-
Quote:
Sammy854
Ti conviene fare i wipe ;)
ma così perdo tutto!! :-(
-
Quote:
ArnaldoG
Una domanda stupida: ma è normale che mettendo la ROM Jb serba l'interfaccia grafica rimanga praticamente uguale a quella di ICS?
JB non doveva avere l'interfaccia grafica con i tre pulsanti (indietro, home e gest. applicazioni) al centro della barra nera sottostante e il pulsante delle scorciatoie al lato destro, la finestrella delle notifiche che si apriva dall'alto, come negli smartphone ecc... ecc...?
suppongo che la grafica personalizzata da samsung sia fatta apposta per non far "spaesare" la maggior parte degli utenti, restando appunto più o meno uguale alla precedente
-
Quote:
ArnaldoG
Sì, la versione della Touchwiz è quella ;)