Visualizzazione stampabile
-
P5110 aggiornato l'altro ieri alla versione 4.1.2 Serba tramite Odin, partendo dalla 4.0.4 stock.
Non ho perso nulla in quanto non ho fatto i wipe (account app sfondo etc.) per ora funziana tutto splendidamente, decisamente più reattivo.
Un grazie a tutti quanti
PS: ho solo un piccolo problema, non riesco ad eliminare le home non utilizzate ... (ne ho 6 ma ne utilizzo solo 2 .....)
come si fa ?
-
Come si fa con ICS: devi pizzicare su una qualunque home screen, come per fare lo zoom out su una foto... non mi ricordo se con 2 o 3 dita.
-
Qualche giorno fa ho fatto il downgrade dalla 4.1.2 Hong Kong alla 4.0.3 ITV, ma da recovery il tablet risultava svizzero (il codice era AUT)! o_O
Poi ho messo la 4.0.4 (sempre ITV), ma anche stavolta accendendo da recovery mi dà AUT, quindi riavvio, faccio la configurazione, accendo di nuovo da recovery, e mi dà sempre AUT. Il giorno dopo accendo nuovamente da recovery, e finalmente dà ITV! Vi sembra normale tutto ciò?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Qualche giorno fa ho fatto il downgrade dalla 4.1.2 Hong Kong alla 4.0.3 ITV, ma da recovery il tablet risultava svizzero (il codice era AUT)! o_O
Poi ho messo la 4.0.4 (sempre ITV), ma anche stavolta accendendo da recovery mi dà AUT, quindi riavvio, faccio la configurazione, accendo di nuovo da recovery, e mi dà sempre AUT. Il giorno dopo accendo nuovamente da recovery, e finalmente dà ITV! Vi sembra normale tutto ciò?
L'informatica è sempre meno una scienza esatta...:banghead::banghead:
-
Quote:
Sammy854
Al di là del problema, perchè hai fatto un downgrade, addirittura a 4.0.3????
-
La Hong Kong ha tantissimi problemi e ci devono lavorare ancora molto prima di avere una versione stabile... (browser, apertura di un file .Apk, blocchi improvvisi, ecc...) E poi avevo la 4.0.3 nel PC, e non avevo voglia di riscaricare 600 e passa mb...
-
ciao, ho un p5110 non rootato e con rom stock samsung 4.0.4
L'ho aggiornato via ota dalla 4.0.3
Posso fashare la stock rom inglese\francese\serba\ecc.... con odin la 4.1.1 o la 4.1.2 senza nessun problema?
Non mi interessa il root al momento perchè altrimenti skygo poi non funzionerebbe più.
Seguo per filo e per segno quanto scritto alla pagina numero uno o c'è qualche accorgimento per non brikkare il tutto?
Grazie.
-
Quote:
blackfriday
ciao, ho un p5110 non rootato e con rom stock samsung 4.0.4
L'ho aggiornato via ota dalla 4.0.3
Posso fashare la stock rom inglese\francese\serba\ecc.... con odin la 4.1.1 o la 4.1.2 senza nessun problema?
Non mi interessa il root al momento perchè altrimenti skygo poi non funzionerebbe più.
Seguo per filo e per segno quanto scritto alla pagina numero uno o c'è qualche accorgimento per non brikkare il tutto?
Grazie.
nessun problema, segui le istruzioni
-
ok, quando apro odin devo lasciare spuntato "auto reboot" e "f. reset time" giusto?
F. reset time cos è?
Per quanto riguarda i contatori delle rom (il triangolo giallo se ricordo bene), aumenta e perdo la garanzia oppure se dovessi averne bisogno riflasho con odin la 4.0.4 e non risulta nulla perchè non aumentano i contatori?
Non so se mi sono spiegato bene.
-
Quote:
blackfriday
ok, quando apro odin devo lasciare spuntato "auto reboot" e "f. reset time" giusto?
F. reset time cos è?
Per quanto riguarda i contatori delle rom (il triangolo giallo se ricordo bene), aumenta e perdo la garanzia oppure se dovessi averne bisogno riflasho con odin la 4.0.4 e non risulta nulla perchè non aumentano i contatori?
Non so se mi sono spiegato bene.
Quando apri Odin lascia spuntato quello che trovi, senza modificare nulla!
Flashando una rom stock NON aumenta nessun contatore....vai tranquillo, flasha e riflasha quanto vuoi.....(senza root intendo, ovviamente!)