Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Sapete se l'aggiornamento a jelly bean porta a poter leggere le microsd da 64gb???
A me le leggeva anche con ICS.. Ora che ho messo la 64Gb sull'S3 non so se su JB le legge, ma credo di si, visto che le leggeva giā da ICS ;)
-
su ICS stock la mia 64 non la legge...purtroppo...la 32 si
-
Quote:
Andromeda1968
su ICS stock la mia 64 non la legge...purtroppo...la 32 si
A me la Sandisk la leggeva.. Beh aggiorna a JB e vedi ;)
-
scusate la domanda sciocca...ma flashando un firmware stock[in questo caso vorrei provare la serba 4.1.2 che dicono sia buona sia per fluiditā che per risposta del tab] ma flashandola da odin si aumenta il counter ?? mi sembra di aver capito di no ma vorrei una conferma dai piu esperti nel campo...il mio č un tab p5110 wifi only...e sopratutto un consiglio dagli esperti...meglio la serba la francese[che ho letto anch'essa buona] o la Hong Kong ?? Grazie a tutti Emiliano
-
Il flash da Odin da PC fa aumentare il counter. Meglio la Serbia, molto fluida e reattiva.
-
Quote:
Orla97A
Il flash da Odin da PC fa aumentare il counter. Meglio la Serbia, molto fluida e reattiva.
anche per il solo aggiornamento di firmware ?? e poi per azzerare il counter come fai se non hai root ?? di questo ne sei certo ?? non aumentava solo se tu vai a forzare il tab andando a modificare la recovery ecc.... ??
-
Quote:
Orla97A
Come fa aumentare il counter? Io avevo letto di no! Dove posso verificarlo? (io ho flashato solo una volta la Serbia con odin)
-
Quote:
P4skhe
Come fa aumentare il counter? Io avevo letto di no! Dove posso verificarlo? (io ho flashato solo una volta la Serbia con odin)
guarda lo vedi andando in download mode volume+ e tasto power e vedi se č aumentato...poi fammi sapere grazie :D
-
Flashando con odin le rom stock samsung il counter non aumenta.
-
penso aumenti il counter se flashate da odin i custom kernel.....ma il firmware stock samsung no