Visualizzazione stampabile
-
Si tratta sempre della 4.1.2 ... ecco perche' non credo che ci siano differenze di rilievo (almeno per quanto riguarda la fluidita' e le funzioni).
Aspettiamo la 4.2.x ...
-
si ma ci possono essere sempre miglioramenti e update.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
Lai gia fleshata ?? Se si dacci i tuoi pareri e commenti a favore e contro del firmware...io ho montato la serba 4.1.2 e sembra far rinascere il tab sulla fluiditā ma ancora qualche pecca di lag ce ancora eheheh specialmente sul browser
Io ho il 5100 e la francese la uso da appena č uscita! Anch'io ho notato qualche pecca nel browser, sto provando ad abituarmi a Chrome che sembra vada meglio....
-
Quote:
Andromeda1968
si ma ci possono essere sempre miglioramenti e update.....
Onestamente lo ritengo molto difficile... credo facciano solo la localizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da misterdigex
Quote:
Originariamente inviato da Ninho87
Lai gia fleshata ?? Se si dacci i tuoi pareri e commenti a favore e contro del firmware...io ho montato la serba 4.1.2 e sembra far rinascere il tab sulla fluiditā ma ancora qualche pecca di lag ce ancora eheheh specialmente sul browser
Io ho il 5100 e la francese la uso da appena č uscita! Anch'io ho notato qualche pecca nel browser, sto provando ad abituarmi a Chrome che sembra vada meglio....
Guarda sinceramente non mi va molto di mettermi a computer e flesharci la francese che per lo piu sara la stessa della derba quindi tengo questa dai e magari se mi aggiornate su come va ve ne sarei grato
You'll never walk alone
-
Quando arriverā il firmware italiano, per me che ho messo J. Bean Serbo, conviene passare a JB italiano? Nel caso, cosa dovrei fare? Flashare ICS italiano con Odin e poi aggiornare a JB?
-
Quote:
ArnaldoG
Quando arriverā il firmware italiano, per me che ho messo J. Bean Serbo, conviene passare a JB italiano? Nel caso, cosa dovrei fare? Flashare ICS italiano con Odin e poi aggiornare a JB?
Puoi flashare direttamente il firm stock che vuoi!!
-
Penso che con Odin puoi flashare direttamente JB ita sopra quello serbo.
-
Ma voi pensate che jb uscira per il nostro tab ??
-