Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Penso che con Odin puoi flashare direttamente JB ita sopra quello serbo.
Dovrei fare sempre tutti gli wipe come nella guida? Oppure posso andare direttamente a mettere la ROM italiana?
-
Quote:
lollapalooza
4.1.2 e' gia JB...
Io dico la versione italiana che è jb lo so ma per la serbia francia e tutto il resto il firmware italiano e fermo alla 4.0.4 :)
-
Quote:
ArnaldoG
Dovrei fare sempre tutti gli wipe come nella guida? Oppure posso andare direttamente a mettere la ROM italiana?
anche senza wipes...flashi e basta
-
Quote:
ArnaldoG
Il ripristino ai dati di fabbrica dopo il flash dello stock italiano e sempre consigliato per non incasinare tutto o lasciare i residui dell'altro firmware :)
-
essendo tutti JB non c'e' bisogno di un factory reset al limite wipe cache ma quasi inutile....sono no wipes.....
IMHO
-
Quote:
Ninho87
Io dico la versione italiana che è jb lo so ma per la serbia francia e tutto il resto il firmware italiano e fermo alla 4.0.4 :)
E chi puo' dirlo se uscira' o no... dipende solo da quanto sono pigri quelli di Samsung Italia :-O
P.S.
Ma la tua firma non e' un po' troppo grossa? :-D
-
Quote:
lollapalooza
E chi puo' dirlo se uscira' o no... dipende solo da quanto sono pigri quelli di Samsung Italia :-O
P.S.
Ma la tua firma non e' un po' troppo grossa? :-D
No e nei limiti senno me l'avrebbero rimossa lo messa moooolto tempo fa neanche mi ricordo che che misura porta eheheh....scmq speriamo che questi della samsung si diano una svegliata che hanno gia rotto e uscito ovunque solo qui da noi manca uffa eheheh
-
Ma precisamente quando si fa il wipe?
-
Quote:
ArnaldoG
Ma precisamente quando si fa il wipe?
I wipe si fanno quando o ce un problema di battery drain e si pulisce tutto o quando passi da una rom ad un altra quindi devi pulire tutto e fare un installazione pulita...diciamo che sono la base per partire da una installazione pulita del terminale tutto qui
-
soprattutto se si flasha una custom rom da CWM recovery....o al ritorno ad una stock ;)