Visualizzazione stampabile
-
Cmq anche la serba non e cosi buona è ....lagghicchia e non poco soluzioni alternative ?? La hong kong ??? Bo me sta a prende a male il tab ce lo da una settimana diciamo che ho trovato un affare ma credevo rendesse di piu certo non pretendo la fluidita di un ipad o di un nexus7 ma una cosa accettabile almeno sembrava andar bene inizialmente ma ora sta perdendo alla lunga bhoo....consigli degli esperti ??? Grazie
-
flashata la Francia 4.1.2 tutto ok perfetto con odin classico...firmware no wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
flashata la Francia 4.1.2 tutto ok perfetto con odin classico...firmware no wipe
Fammi sapere come ti va andro....in caso flasho anche io tanto e no wipe giusto ?? Grazie
-
a me pare reattiva e internet non ha impuntamenti strani....per ora possa dire solo bene
-
La fluidità della francese com'è? E' migliore delle altre?
-
Quote:
Andromeda1968
a me pare reattiva e internet non ha impuntamenti strani....per ora possa dire solo bene
A mw e quello che innervosisce nel sito di subito.it si impunta e non di poco ci sono alcuni secondi di ritardo e sta cosa mi snerva provalo anche tu e fammi sapere se te lo fa altrimenti e inutile che flasho la francese
-
Premesso che a me la Serba non laggava ho appena messo la Francese , la build e la data sono piu' recenti quindi penso che sia comunque preferibile, adesso la provo per benino :)
-
Quote:
P4skhe
Premesso che a me la Serba non laggava ho appena messo la Francese , la build e la data sono piu' recenti quindi penso che sia comunque preferibile, adesso la provo per benino :)
ma anche a voi è lento nello scaricare da HOTFILE dove è hostato il link ??? a me va lentissimo :\
-
Quote:
Ninho87
ma anche a voi è lento nello scaricare da HOTFILE dove è hostato il link ??? a me va lentissimo :\
Hotfile limita la banda agli utenti free. Se compri un account premium scarichi al massimo della velocità. Però meglio aspettaee che pagare ahaha ;)
-
Quote:
Orla97A
Hotfile limita la banda agli utenti free. Se compri un account premium scarichi al massimo della velocità. Però meglio aspettaee che pagare ahaha ;)
Si quello lo sapevo...ma il mio e una cosa esagerata troppo ....spero che sia un rallentamento della mia connessione eheheh