Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho notato una cosa da quando sono passato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 via odin: ho messo in ricarica il tab ma non raggiunge mai il 100% della batteria.
L'ho messo in carica verso le 23e30 e di mattina verso le 07e30 non aveva ancora finito la ricarica.
Con la 4.0.4 invece la mattina indicava carica piena.
Inoltre vorrei sapere se passassi alla 4.1.2 french si noterebbero miglioramenti oppure no?
Solo cose minime?
Mi interessa solo la fluidità web con chrome.
I giochi quasi nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackfriday
Ciao, ho notato una cosa da quando sono passato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 via odin: ho messo in ricarica il tab ma non raggiunge mai il 100% della batteria.
L'ho messo in carica verso le 23e30 e di mattina verso le 07e30 non aveva ancora finito la ricarica.
Con la 4.0.4 invece la mattina indicava carica piena.
Inoltre vorrei sapere se passassi alla 4.1.2 french si noterebbero miglioramenti oppure no?
Solo cose minime?
Mi interessa solo la fluidità web con chrome.
I giochi quasi nulla.
Se hai difficoltà con la batteria (sempre che dipenda dal firmware!), secondo me puoi provare a passare alla 4.1.2 Francia. Il miglioramento di fluidità non è granchè, ma io proverei.....anche senza factory reset, ma solo con un wipe cache preventivo!!
-
Monto solo stock rom per questioni di garanzia, il wipe cache non credo di riuscire a farlo.
Se flashassi la 4.1.2 sulla 4.1.1con odin devo fare un ripristino di fabbrica poi o posso fare a meno?
È per non dover reistallare tutto da capo.
Ps col nuovo flash perderei tutte le app?
-
Quote:
blackfriday
Monto solo stock rom per questioni di garanzia, il wipe cache non credo di riuscire a farlo.
Se flashassi la 4.1.2 sulla 4.1.1con odin devo fare un ripristino di fabbrica poi o posso fare a meno?
Non perdi nulla quando flashi rom stock ma sar3bbe consigliato fare un data factory reset per cancellare i residui del vecchio firm flashato tt qui ehehh
-
Io non ho fatto il flash e ho mantenuto tutte le app e impostazioni
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Ma se qualcuno maltollera Windows e quindi sul pc ha Ubuntu, e questo qualcuno volesse flashare jb... come potrebbe fare?
-
Farsi prestare il PC da qualcun altro, o usare una macchina virtuale :-)
-
meglio un pc windows reale per questi passaggi comunque "delicati"
-
Quote:
Andromeda1968
flashata la Francia 4.1.2 tutto ok perfetto con odin classico...firmware no wipe
Domanda forse stupida: ma c'è anche la lingua italiana?
-
Quote:
blackfriday
Per il wipe cache: Vol giù + Power; muoviti nel menu col tasto Vol; scegli wipe cache e conferma col tasto Power; al termine scegli reboot system e conferma con Power.
Come ti hanno già detto, se non fai factory reset non perdi nulla, anche se molti lo consigliano. In tal caso, se fai factory reset quindi, sì perdi tutto e devi fare backup prima!