Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarCas
Domanda forse stupida: ma c'è anche la lingua italiana?
certamente ;)
-
Ottima la francese. Ci sarà mai un 4.2? (che ho da mesi su gnex)
Inviato dal mio coso bianco
-
Quote:
pbraindamage
Pienamente d'accordo molto fluido soprattutto con apex launcher e nova settato senza animazioni veramente un altra cosa ora e un piqcere usare il tab ehehehe
-
Quote:
pbraindamage
Samsung, per i dual core aggiornerà solo fino a 4.2.2... quindi attendiamo :)
-
Ottima la francese ma vi va sky go?
A me no (no root, solo installato l'ultima su 5100 venendo dall'originale ITA no BRAND). Parte ma tutti i canali son bianchi..
E in più in giochi tipo Ruzzle ho impuntamente brutali che prima non avevo, quindi per esperienza personale sul mio P5100 andava molto meglio la 4.0.3, il che è tutto dire..
-
Se hai tutti 'sti problemi allora non e' per niente ottima :-)
Io con la versione serba non ho di questi problemi...
-
Quote:
lollapalooza
Se hai tutti 'sti problemi allora non e' per niente ottima :-)
Io con la versione serba non ho di questi problemi...
Infatti ottima x gli altri! Il problema è che tutti dicon sia ottima, sembro l'unico con questi problemi..Mah..Fatto tutto a "regola d'arte" (agg, wipe, etc) eppure..
-
Quote:
gamester
Infatti ottima x gli altri! Il problema è che tutti dicon sia ottima, sembro l'unico con questi problemi..Mah..Fatto tutto a "regola d'arte" (agg, wipe, etc) eppure..
Ho da tempo la francese sul mio 5100, e Skygo va alla grande (più fluido di prima) e Ruzzle è sempre ok.
Da quanto l'hai installata? Se i problemi si sono presentati da subito, io ri-flasherei la rom, dopo aver fatto tutti i wipe (SALVATI PRIMA I DATI!)
Se l'hai flashata da molto e i problemi sono recenti, senza flashare di nuovo SALVATI I DATI e fai i wipe!
-
2 domande per il 5110 . durante l'installazione della rom l'SD si può tenere dentro o è da togliere?
adesso ho il 4.0.4 con root . se installo la 4.1.2 poi il root è da rifare ?
:)
-
Quote:
panzeralex
2 domande per il 5110 . durante l'installazione della rom l'SD si può tenere dentro o è da togliere?
adesso ho il 4.0.4 con root . se installo la 4.1.2 poi il root è da rifare ?
:)
La sd la puoi lasciare, se flashi perdi il root.