Forse intende rimuovere le schede... anch'io ho riscontrato quel bug nella serba, infatti poi ho messo la francese che è perfetta!
Visualizzazione stampabile
Forse intende rimuovere le schede... anch'io ho riscontrato quel bug nella serba, infatti poi ho messo la francese che è perfetta!
Su Sammobile c'è un aggiornamento più recente di questo francese:
Francese:
Model: GT-P5110
Country: France
Version: Android 4.1.2
Changelist: 812001
Build date: Wed, 20 Mar 2013 10:57:30 +0000
Product Code: XEF
PDA: P5110XXDMC2
CSC: P5110XEFDMD1
MODEM: P5110XXDMC2
Brazil:
Model: GT-P5110
Country: Brazil
Version: Android 4.1.2
Changelist: 812001
Build date: Mon, 01 Apr 2013 09:59:35 +0000
Product Code: ZTO
PDA: P5110XXDMD1
CSC: P5110ZTODME1
MODEM: P5110XXDMD1
Download Linkl
Il peso del file è di 722.3 MB contro i 706 del francese, credo ci sia qualche app in più
Io con la francese mi trovo bene non me la sento di cambiarla per quella Brasile bisognerebbe sapere se effettivamente ha qualche miglioramento e poi bene o male la francese é europea.
Io ho già fatto da cavia per la versione brasiliana, e mi sento di sconsigliarla a tutti! La fluidità è identica alla francese, però ha molti bug ed è piena di versioni demo di giochi, collegamenti ovunque a siti di giochi brasiliani, un manuale d'uso in brasiliano, e traduzione pessima! Sono ritornato di corsa alla francese, che devo dire essere perfetta!
Sì, ci sono schifezze varie del genere "brandizzate"...Quote:
Il peso del file è di 722.3 MB contro i 706 del francese, credo ci sia qualche app in più
ma qualcuno la ha provata questa versione brasile , si o no?
per quanto riguarda l'eliminazione delle schede della versione serba , anch'io c'è l'ho e non ho riscontrato questo bug
La francese non si cambia se non per quella italiana...la francese rende il tablet un piacere usarlo e ho detto tutto
Si infatti, che poi è un fatto psicologico, se ci fosse stato scritto ITA nel firmware Francese chi noterebbe la differenza ? Io Samsung Italia non la capisco, non puo' prendere la rom francia e renderla disponibile via OTA per chi non sa' usare Odin come fosse ITA ? :) Mi fanno rabbia perchè basterebbe davvero poco, la rom già ce l'hanno !!
Leggi nel post sopra al tuo ;)
Comunque stamattina è uscita in Perù (P5110), quindi mi sa che il rollout è finalmente iniziato! :D Ha anche un PDA diverso dagli altri, e penso che ora inizino i vari test per trovare il migliore, per poi distribuirlo nei paesi maggiori! (Il tutto dovrebbe durare all'incirca 2 mesi)