Leggendo questo thread :-)
Leggendo questo thread :-)
Originariamente inviato da lollapalooza
E ma è alla portata di tutti, non sono tanto pratico.
Inviato dal mio GT-P5110
In prima pagina c'e' la guida; leggi e vedi se pensi di potercela fare.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve a tutti, volevo chiedere alcune cose: ho installato la versione jelly bean sul mio tab2 wifi e 3g che si trova nel terzo post di questa guida, che versione e'? (Serba, francese....)
Cmq proveniendo dalla 4,0,3 il tab cambia completamente in meglio. L' unico problema che ho riscontrato e'che quando apro il browser si apre sempre la pagina bianca about black mentre se apro una nuova scheda mi apre la home page scelta (gooogle nel mio caso). Ce un modo per eliminare la prima pagina?
In piu avvolte sia il browser che youtube si bloccano (quando si blocca uno succede anche all altro) e l unica soluzione e riavviare il tablet
Ragazzi dovrei aggiornare un 5100 a JB, mi sono letto le ultime 10 pagine del thread ma non ho trovato il link... Qualcuno me lo può girare per favore?
Altra cosa, qui Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! ho trovato parecchi software anche piuttosto decenti, posso flashare senza problemi o devo fare attenzione alla regione??
Grazie 1000
TheMorpheus (29-06-13)