Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ecwsimone
Salve a tutti, volevo chiedere alcune cose: ho installato la versione jelly bean sul mio tab2 wifi e 3g che si trova nel terzo post di questa guida, che versione e'? (Serba, francese....)
Cmq proveniendo dalla 4,0,3 il tab cambia completamente in meglio. L' unico problema che ho riscontrato e'che quando apro il browser si apre sempre la pagina bianca about black mentre se apro una nuova scheda mi apre la home page scelta (gooogle nel mio caso). Ce un modo per eliminare la prima pagina?
In piu avvolte sia il browser che youtube si bloccano (quando si blocca uno succede anche all altro) e l unica soluzione e riavviare il tablet
Scusate se mi auto quoto.
Nessuno puo aiutarmi?
un altra cosa, coviene ri flashare per passare dalla 4.1.1 alla 4.1.2? Se si potete indicarmi che versione grazie
-
L'ultima stock non era la 4.1.1? O mi ricordo male?
-
Quote:
lollapalooza
L'ultima stock non era la 4.1.1? O mi ricordo male?
C'è anche la 4.1.2, anche per i dispositivi ITA
-
Ok, mi ricordavo male :-)
-
Quote:
ecwsimone
Scusate se mi auto quoto.
Nessuno puo aiutarmi?
un altra cosa, coviene ri flashare per passare dalla 4.1.1 alla 4.1.2? Se si potete indicarmi che versione grazie
Prova a cancellare i dati da gestione applicazioni, sia del browser che di YouTube. Spesso si risolve così
-
4.2.2 Stock LEAK rilasciata su SamFirmware! Quando torno a casa aggiungo i link e flasho anche io! (Per 5110 e 5113)
-
Quote:
Orla97A
4.2.2 Stock LEAK rilasciata su SamFirmware! Quando torno a casa aggiungo i link e flasho anche io! (Per 5110 e 5113)
Il 5100 al solito viene per ultimo. Assurdo....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il 5100 al solito viene per ultimo. Assurdo....
Guardate che io l'ho già installata oggi pomeriggio, e nella sezione di android 4.2.2 stiamo già discutendo di questo firmware!
Dobbiamo continuare qui o lì?
PS: ora sembra di avere un tab 3! Ho messo degli screenshot nel thread "giusto" (Vi sto scrivendo dalla 4.2.2 stock, che non è leak :D)
-
E' uscita la 4.1.2. Israel data agosto 2013.
La 4.2.2 e' per ora solo P5113 e non va bene per il ns P5110
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Guardate che io l'ho già installata oggi pomeriggio, e nella sezione di android 4.2.2 stiamo già discutendo di questo firmware!
Dobbiamo continuare qui o lì?
PS: ora sembra di avere un tab 3! Ho messo degli screenshot nel thread "giusto" (Vi sto scrivendo dalla 4.2.2 stock, che non è leak :D)
Qui si parlerà di come installarla e bug vari, mentre potrete discuterne sul thread generale! ;)
Quote:
tonymacc
E' uscita la 4.1.2. Israel data agosto 2013.
La 4.2.2 e' per ora solo P5113 e non va bene per il ns P5110
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Ti sbagli, la versione per 5113 va bene anche per 5110!