Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonymacc
E' uscita la 4.1.2. Israel data agosto 2013.
La 4.2.2 e' per ora solo P5113 e non va bene per il ns P5110
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Quella Israele l'ho provata, ed è un vero disastro... è solo in inglese, arabo, coreano e cinese. Si è bloccata una ventina di volte in 10 minuti. Lag a non finire!!!
Per quanto riguarda la 4.2.2, io l'ho installata sul P5110, ma odin mi ha dato FAIL, e credo che in effetti la procedura non sia andata a buon fine. Ci sono moltissimi problemi, e non credo che siano del firmware :(
-
ciao a tutti ho un galaxy tab gtp 5110.
comprato nuovo aveva la stock 4.04.
ho flashato con odin la 4.1.2 olandese.
non ho fatto ne wipe ne reset.
si e' riavviato direttamente in italiano, salvando tutta la configurazione cosi' come era.
ora c'e' android 4.1.2.
e' molto piu veloce.
ho sbagliato a non fare il wipe e il factory reset?
-
Quote:
smaverick
ciao a tutti ho un galaxy tab gtp 5110.
comprato nuovo aveva la stock 4.04.
ho flashato con odin la 4.1.2 olandese.
non ho fatto ne wipe ne reset.
si e' riavviato direttamente in italiano, salvando tutta la configurazione cosi' come era.
ora c'e' android 4.1.2.
e' molto piu veloce.
ho sbagliato a non fare il wipe e il factory reset?
Non sono obbligatori. Ad alcuni va bene, ad alcuni altri ci sono delle piccole disfunzioni.
-
vorrei aggiornare alla 4.1.2 francese il mio p5110, l'ho collegato a kies per fare il backup dei dati degli account della posta e delle pagine preferiti salvate su Explorer ma alla fine del processo non salva niente. c'è un'altro modo di salvare queste impostazioni? per fare il wipe e factory recovery dove devo entrare?
grazie
-
Quote:
sandepa
vorrei aggiornare alla 4.1.2 francese il mio p5110, l'ho collegato a kies per fare il backup dei dati degli account della posta e delle pagine preferiti salvate su Explorer ma alla fine del processo non salva niente. c'è un'altro modo di salvare queste impostazioni? per fare il wipe e factory recovery dove devo entrare?
grazie
Come fai a dire che non ti ha salvato niente? Cerca nella cartella Kies del PC.
Per fare wipe devi entrare in recovery mode: Vol giù e ON. Col Volume scegli l'opzione (cache o factory) e clicchi On. Poi scegli Reboot system e riavvii.
-
perché alla fine del processo compiono tutte X sulle varie cartelle da salvare ed il file generato è di 0Kb
-
Quote:
sandepa
perché alla fine del processo compiono tutte X sulle varie cartelle da salvare ed il file generato è di 0Kb
Puoi fare diverse prove.
Scollega/collega il Tab. Viene correttamente riconosciuto da Kies? Ti appare qualche messaggio di avviso?
Puoi provare anche a disinstallare/reinstallare Kies (un pulitura intermedia del PC è consigliata) e/o a reinstallare i driver.
-
viene riconosciuto correttamente non da messaggi comunque l'ho utilizzato alcuni giorni fa per fare il backup del cellulare S3 e in quel caso salva tutto
-
Quote:
sandepa
Non ti consiglio di usare kies... ci sono tante app che fanno lo stesso lavoro con più funzioni e vanno mooolto meglio, fidati :(
-
Ho seguito questa guida, veramente ben fatta.
Operazioni semplicissimi e anche rapide.