R: [GT-P51XX] Installare Jelly Bean ROM Stock Samsung!
Salve. Ho perso un pò il filo del discorso. Parliako sempre della rom per il 5113 o l'abbiamo anche per 5100?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Ufficiale per P5110, se installi il firmware 4.0.4 inglese, via kies ti rileva l'aggiornamento! ;) ma la guida ti fa installare direttamente il 4.1.1, però inglese ;)
Spiegami meglio.... dovrei praticamente montare via odin una rom inglese ICS e poi fregare kies facendogli credere che ho un tab inglese?
Edit --- per il 5100 dovrò aspettare ancora parecchio, immagino
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Spiegami meglio.... dovrei praticamente montare via odin una rom inglese ICS e poi fregare kies facendogli credere che ho un tab inglese?
Edit --- per il 5100 dovrò aspettare ancora parecchio, immagino
Forse mi sono spiegato male ;)
Chi ha montato un firmware inglese, basta che lo collega a kies e aggiorna.. chi non ce l'ha deve scaricare il firmware 4.1.1, perché questo non é un OTA, ma firmware completo!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
Orla97A
Forse mi sono spiegato male ;)
Chi ha montato un firmware inglese, basta che lo collega a kies e aggiorna.. chi non ce l'ha deve scaricare il firmware 4.1.1, perché questo non é un OTA, ma firmware completo!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ussignor, sará l'effetto di due Gordon medie doppio malto ma continuo a non seguirti.... a parte il fatto che non potrò montare comunque questa rom, essendo possessore di P5100, ma tanto per bagaglio culturale voglio capire meglio.... allora, se prr ipotesi partissi da una cm10 cosa dovrei fare?
ps:se me la rischiassi a montare una rom 5110 su un 5100 cosa potrebbe accadere?