In questo caso come vedi, la TIM non ha ancora rilasciato aggiornamenti 4.1.1, e nemmeno i "No-Brand" , quindi o aggiorno a vodafone (Non so cosa succede se hai una scheda tim su un sistema vodafone) o aspetti l'uscita anche per TIM o per No-Brand![]()
In questo caso come vedi, la TIM non ha ancora rilasciato aggiornamenti 4.1.1, e nemmeno i "No-Brand" , quindi o aggiorno a vodafone (Non so cosa succede se hai una scheda tim su un sistema vodafone) o aspetti l'uscita anche per TIM o per No-Brand![]()
a naso dire che se mette la vodafone..come minimo deve sistemare l'apn per navigare sotto la tim..per il resto non vedo controindicazioni particolari![]()
quindi dovrei sbrandizzarlo fare il root montargli la rom ufficiale samsung , e dopo fare l'aggiornamento a jelli bean!! pero potrebbe sempre darmi problemi con apn giusto!!
basta settarlo in modo corretto![]()
io ho un tab voda ma uso una sim 3 senza problemi,basta aver l'accortezza di cancellare l'apn che non si vuole usare per prevenire spiacevoli switch...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi spiegate quale e la procedura per cancellare l'apn e riconfigurare , da qualche parte ho letto che bisogna fare la copia della cartella /efs !! comunque se sbaglio qualcosa posso sempre rispristinare la rom originale facendo il beckup in recovery giusto?
Ciao a tutti...
Con la procedura in prima pagina via Odin, non dovrebbe esserci un wipe delle impostazioni e delle app? Perché si parla anche di memoria interna? Il factory reset cancella la sd interna?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ic7800 (17-02-13)
penso basti anadare in reti mobili e trovare la voce dell'apn e modificarla in modo corretto
bhe appena si fa root e cwm il backup della cartella efs è consigliato..come consigliato da cwm fare il nandriod backup
bhe un wipe data e i vari format emmc io li consiglio sempre prima di un flash![]()