Dal mio punto di vista si equivalgono ma non ho fatto analisi di nessun tipo perchè non sono un tecnico.
Dal mio punto di vista si equivalgono ma non ho fatto analisi di nessun tipo perchè non sono un tecnico.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ho messo la Serbia, e dopo il riavvio mi rimane sulla scritta samsung che ogi tanto gira.
Che devo fare ????
Non riesco più a mandarlo in download mode.
Ultima modifica di zmuda; 28-04-13 alle 22:56
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
zmuda (29-04-13)
Allora dovrai mandarlo in bootloop fino a batteria scarica (il logo samsung che ai riavvia da solo) dopodiché lo metti sotto carica per un pò finché non riesci a partire dalla situazione di tab spento.
In recovery riesci a partire? Perché in alternativa potresti provare a metter su la cwm temporanea e dopo una cyano, così da ripristinare in qualche modo il tab e riprovare a rimontare in seguito la rom stock serba
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spiace del problema che hai avuto con la rom serba ma sei sicuro di aver fatto tutto come si deve per il flash della rom ? Perché é strano ciò che ti é successo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Impiega un poco di tempo a connettersi al wifi al boot però per il resto sembra più reattivo
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App