Scusate se mi auto quoto.
Nessuno puo aiutarmi?
un altra cosa, coviene ri flashare per passare dalla 4.1.1 alla 4.1.2? Se si potete indicarmi che versione grazie
L'ultima stock non era la 4.1.1? O mi ricordo male?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ok, mi ricordavo male :-)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
4.2.2 Stock LEAK rilasciata su SamFirmware! Quando torno a casa aggiungo i link e flasho anche io! (Per 5110 e 5113)
Guardate che io l'ho già installata oggi pomeriggio, e nella sezione di android 4.2.2 stiamo già discutendo di questo firmware!
Dobbiamo continuare qui o lì?
PS: ora sembra di avere un tab 3! Ho messo degli screenshot nel thread "giusto" (Vi sto scrivendo dalla 4.2.2 stock, che non è leak)
Ultima modifica di Sammy854; 27-08-13 alle 21:49
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
E' uscita la 4.1.2. Israel data agosto 2013.
La 4.2.2 e' per ora solo P5113 e non va bene per il ns P5110
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App