CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SdEsterna (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indirizzare applicazioni e varie sulla MicroSD

    Ciao a Tutti!
    Non so se e' stato gia trattato l'argomento ma i post sono cosi' tanti che ne apro uno nuovo magari qualcuno mi puo' aiutare nel risolvere il mio problemino.
    Possiedo un P5100 con Micro sd esterna in aggiunta. Vorrei fare in modo da indirizzare tutte le App (skype, whatsApp, ed altro..) ed i download nella micro sd. Si puo' selezionare la memoria da utilizzare?
    E' possibile farlo? non trovo nelle App e nel tablet una funzione del genere, mentre succedeva sul telefono dove mi chiedeva che memoria usare.

    la micro sd possibile rinominarla? il mio tab non la rinomina e la chiama dopo la formattazione "extSdcard" mentre la memoria in uso dal sistema la chiama Sdcard. Succede anche a Voi?
    Aspetto risposte!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da progesat Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti!
    Non so se e' stato gia trattato l'argomento ma i post sono cosi' tanti che ne apro uno nuovo magari qualcuno mi puo' aiutare nel risolvere il mio problemino.
    Possiedo un P5100 con Micro sd esterna in aggiunta. Vorrei fare in modo da indirizzare tutte le App (skype, whatsApp, ed altro..) ed i download nella micro sd. Si puo' selezionare la memoria da utilizzare?
    E' possibile farlo? non trovo nelle App e nel tablet una funzione del genere, mentre succedeva sul telefono dove mi chiedeva che memoria usare.

    la micro sd possibile rinominarla? il mio tab non la rinomina e la chiama dopo la formattazione "extSdcard" mentre la memoria in uso dal sistema la chiama Sdcard. Succede anche a Voi?
    Aspetto risposte!!
    Ci sono programmi appositi per spostare le app sulla SD card, es. LINK TO SD, ma le possibilità sono molto limitate, a meno che non si ottengano i permessi di root ed altri accorgimenti che forse troverai nella sezione modding. Per i download non so darti risposta....provo un pò a frugare e ti farò sapere......
    I nomi delle memorie in uso Sdcard e Extsdcard sono quelli usuali. Non so se possa rinominarle, ma non credo, a meno di rootare il Tab......ma per questo c'è gente più esperta e la sezione modding!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve, ho un Tablet Samsung Galaxy tab 2 10.1 , è modificato, dove posso trovare il modo per spostare le App e Giochi su sd esterna? Grazie per le eventuali delucidazioni.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di solito per spostare le app devi andare in: Impostazioni-> Applicazioni-> App, lì puoi cambiare la destinazione della tua app, attenzione che però non tutte le app possono essere spostate!!

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'unico modo é installare un programma tipo link2sd che crea un link sulla memoria interna, spostando tutta l'apk sulla extsd. Se cerchi trovi tutta la procedura. Ma sei sicuro di averne bisogno?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni si spostano su Micro sd con la versione 4.2.2 di Android

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuidoRossiBoia Visualizza il messaggio
    Le applicazioni si spostano su Micro sd con la versione 4.2.2 di Android
    Tutte? Hai bisogno di un app tipo LinkToSD o è possibile farlo dalle impostazioni del Tab?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Tutte? Hai bisogno di un app tipo LinkToSD o è possibile farlo dalle impostazioni del Tab?
    Si spostano le applicazioni che scarichi sia dallo store che esternamente andando semplicemente su gestione applicazioni. Quelle predefinite non si possono spostare, Google maps, Gmail, YouTube ecc. Poi ci sono alcune applicazioni tipo Twitter, Tunein Radio che non si spostano.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, praticamente avevo inserito la sd da 64 giga nel tab e la ho formattata(attraverso il tab non con il pc), dopo averla formattata il tab non la riconosce più,infatti se vado nelle sezione "memoria" sotto alla voce "scheda sd", c'è scritto ancora monta scheda sd, praticamente sparisce la scritta "inserisci scheda sd" ma la scritta "monta la scheda"rimane, se la tocco esce scritto "preparazione scheda sd, ma non succede nulla, se la provo ad inserire nel pc questo la legge correttamente.Ho ripristinato dati fabbrica del tab ma mi dà sempre lo stesso problema, che potrebbe essere? Grazie

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    In teoria il tablet dovrebbe supportare schede di massimo 32 GB. Forse il problema è proprio lá
    Ultima modifica di ZPeppe; 13-11-13 alle 09:31

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy