Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 67958
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
marmar01 grazie ma lo sapevamo gia' di quelle impostazioni (l'eta' avanza pero' ancora mi salvo, per lucano invece c'e' tempo ancora quindi da lui e' piu' grave la questione) e' che non c'e' piu' l'opzione della recovery. Confermi? cosi ti unisci al gruppo dell'eta'? rotfl
L'età avanza, scommetto che sono il più vecchio qui dentro, ma ho appena controllato: l'opzione recovery c'è sempre
Allegato 67958
per quanto riguarda il copia e incolla da sd esterna a quella interna, ho provato con astro, nessun problema, provato con es manager nessun problema
-
Quote:
marmar01
Allegato 67958
L'età avanza, scommetto che sono il più vecchio qui dentro, ma ho appena controllato: l'opzione recovery c'è sempre
Allegato 67958
per quanto riguarda il copia e incolla da sd esterna a quella interna, ho provato con astro, nessun problema, provato con es manager nessun problema
Rimbambito lo sono e ne sono cosciente, ma tu parli di questa impostazione? http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/utyzavaj.jpg
Eppure niente più possibilità di scegliere se riavviare il dispositivo in recovery o in download o regolarmente....
-
Si esatto: Flaggo menu riavvio
-
Quote:
marmar01
Si esatto: Flaggo menu riavvio
E come cavolo è che tu ce l'hai e io no?!?!?!?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Rimbambito lo sono e ne sono cosciente, ma tu parli di questa impostazione?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/utyzavaj.jpg
Eppure niente più possibilità di scegliere se riavviare il dispositivo in recovery o in download o regolarmente....
Quoto il lucano. Marmar ma hai il tab? :rolleyes:
Dai ragazzi finiamola con gli scherzi questo e un thread serio. Marmar01 quello e uno screen del cell qui siamo due su uno. Anzi speriamo che arrivi guru orla e cosi risolve
-
1 allegato(i)
Allegato 68004Allegato 68004
Ho il tablet. 5100. Come sia possibile proprio non lo so, ma io ce l'ho, ovviamente senza significati reconditi rotfl
-
Quote:
marmar01
ma io ce l'ho, ovviamente senza significati reconditi rotfl
Eccallá, io lo sapevo che saremmo finiti così....:D:D:D:D:D:D:D
-
Io mi ricordo che bisognava abilitare nelle opzioni sviluppatore "Riavvio Avanzato"...
-
Esatto, giusto quello che dice Sammy; l'avevo scritto da qualche parte in qualche thread :)
Impostazioni-->opzioni sviluppatore-->riavvio avanzato
Mo non dirmi che non hai le opzioni sviluppatore :)
-
Quote:
Sammy854
Io mi ricordo che bisognava abilitare nelle opzioni sviluppatore "Ravvio Avanzato"...
Quote:
ghost82
Esatto, giusto quello che dice Sammy; l'avevo scritto da qualche parte in qualche thread :)
Impostazioni-->opzioni sviluppatore-->riavvio avanzato
Mo non dirmi che non hai le opzioni sviluppatore :)
Ragazzi complimenti, l'eta' ha il suo peso. Risolto.
Pasquale puoi riprendere il giro in bici adesso gli aggiornamenti vanno tranquilli.
ciao a tutti
p.s.
marmar01, tu stai peggio di noi perche' le cose le hai ma la perdita di memoria e' evidente e pesante rotflrotfl
la cosa piu' importante e' aver risolto senza il nostro amato guru Orla97A, anche perche' poverino in questo periodo sta a modem 56kb