Sono mesi che uso questa versione di CM10.1. Il 5100 ha anche il telefono, e con la nightly di oggi funziona (così come funzionava con quella di ieri, quindi direi che il problema non sono io, ma la RC4 U_U
Visualizzazione stampabile
A detta dello sviluppatore principale ci sara' una rc5..ma la stable non dovrebbe tardare troppo.
Confermo, anche io ho flashato la RC4 10 minuti fa , avevo la RC2, ed in effetti il telefono funziona ma male cioè mi fa chiamare ma se provo a riagganciare non effettua il riaggancio devo solo spegnere il tablet
La cosa bella o meglio bruttisssima e che da ora il CM UPDATER mi si blocca è non posso piu cambiare versione o tornare alla precedente RC2 anche riavviando il tablet.
Suggerimenti ?
Quote:
Originariamente inviato da maxbrax
A me proprio non fa mettere il pin...
Per il cmupdater puoi provare a cancellare il contenuto della directory /cmupdater, altrimenti scarichi la ROM sulla SD esterna e flashi da recovery
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
[QUOTE=g3p5;3974140]A me proprio non fa mettere il pin...
Per il cmupdater puoi provare a cancellare il contenuto della directory /cmupdater, altrimenti scarichi la ROM sulla SD esterna e flashi da recovery
Molto bene grazie per la dritta , ho cancellato la directory e adesso pare non bloccarsi più il CM UPDATER, ho scaricato ed reinstallato la RC2. Che dici la nightly di oggi funziona meglio della RC2 ?.
Un altra cosa, le gapps-jb-20130301 sono vitali per le ultime ROM ?, che faccio le installo ? ho ancora le gapps-jb-20121212.
[QUOTE=maxbrax]Quote:
Originariamente inviato da g3p5
A me proprio non fa mettere il pin...
Molto bene grazie per la dritta , ho cancellato la directory e adesso pare non bloccarsi più il CM UPDATER, ho scaricato ed reinstallato la RC2. Che dici la nightly di oggi funziona meglio della RC2 ?.
Un altra cosa, le gapps-jb-20130301 sono vitali per le ultime ROM ?, che faccio le installo ? ho ancora le gapps-jb-20121212.
Anche io le avevo, fino a oggi. Meglio aggiornarle, e la nightly di oggi è IMHO meglio della RC2, essendo successiva anche alla RC4...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho provato a flashare la RC4 ma mi da questo errore quando vado a flashare da CWM:
E: Error in /external_sd/cm-10.1.0-RC4-p5110.zip
Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
grazie