Peccato che non mi ricordo su quale maledetta voce si doveva tappare 10 volte per abilitarle, le opzioni sviluppatore. Mannaggia a me che me ne sono stato 6 mesi sulla stock, devo reimparare tutto da capo
EDIT - trovatooooo
Visualizzazione stampabile
Peccato che non mi ricordo su quale maledetta voce si doveva tappare 10 volte per abilitarle, le opzioni sviluppatore. Mannaggia a me che me ne sono stato 6 mesi sulla stock, devo reimparare tutto da capo
EDIT - trovatooooo
Pierm ma io come faccio ad immaginare che dei supersmanettoni come voi non abbiano le opzioni sviluppatore abilititate?:-$rotflrotfl
Per abilitare lo dico agli smemorati, bisogna tappare sette/otto volte (questa si che mje la sono dimenticata) su impostazioni/informazioni sul tablet/numero build.
Ragazziiiiiii
ho aperto il thread OT, dove possiamo liberamente violare il regolamento con gli OT bp2
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4080272
Signori, qualche kernel caxxuto per il P5100, con possibilità di OC?
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Funziona anche su 5110?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....
Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante :) )
Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.
..aiuto