Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky70
Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....
Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante :) )
Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.
..aiuto
Noti surriscaldamento nella parte alta a sinistra del display? Lo senti sia sul fronte che sul retro. E in download ci va? Sarebbe l'ultima spiaggia.
Non posso credere che dipenda dalla ROM, sto montando la tua stessa nightly e va tutto bene (P5100), forse un download mal fatto, ho qualche problema nella cwm. Se riesci ad andare in download mode riflasha la cwm e riprova a montare la ROM del 21, altrimenti prova quella del 23 che è già online.
-
Quote:
fabiosky70
Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....
Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante :) )
Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.
..aiuto
Sta calmo e successo anche a me una volta. Allora aspetta con calma che il tab sia spento. Qualche 3 4 minuti. Prova dopo ad accenderlo se vedi che non va prova in recovery. Altrimenti attacca il cavo al PC vedi se lo riconosce windows. Dopo vai in download e installa il firmware originale cosi ripristino tutto e dopo ricomincia da zero. Facci sapere. Io sto fuori abbastanza incasinato ma vedo di aiutarti. Anche se ci sono tutti
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Noti surriscaldamento nella parte alta a sinistra del display? Lo senti sia sul fronte che sul retro. E in download ci va? Sarebbe l'ultima spiaggia.
Non posso credere che dipenda dalla ROM, sto montando la tua stessa nightly e va tutto bene (P5100), forse un download mal fatto, ho qualche problema nella cwm. Se riesci ad andare in download mode riflasha la cwm e riprova a montare la ROM del 21, altrimenti prova quella del 23 che è già online.
Dubito che sia un download mal fatto altrimenti uscirebbe : Error status (7) : BAD. E non gliela installerebbe.
Quote:
pierm
Sta calmo e successo anche a me una volta. Allora aspetta con calma che il tab sia spento. Qualche 3 4 minuti. Prova dopo ad accenderlo se vedi che non va prova in recovery. Altrimenti attacca il cavo al PC vedi se lo riconosce windows. Dopo vai in download e installa il firmware originale cosi ripristino tutto e dopo ricomincia da zero. Facci sapere. Io sto fuori abbastanza incasinato ma vedo di aiutarti. Anche se ci sono tutti
Mandalo in downloadMode e appena collegato al PC Windows Update ti installa automaticamente i 7 (credo) Mb di Driver . Poi segui la Guida per Installare JB o ICS, e poi se vuoi metti la CWM e rifai la procedura. .
Ultima cosa: da quale FW provieni? Hai seguito la guida alla lettera?
-
Tutti abbiamo pensato di mandarlo in download mode, ma se non ci va?
-
A tutti i possessori di Tab2 10.1 4.0.3 io consiglio questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
Installate la HongKong per il 5100 e vi garantisco che non ve ne pentirete.
Un ringraziamento a tutti gli sviluppatori.Siete preziosissimi.
-
Quote:
ZX10R
Sei un tantino OT qui, visto che trattiamo le cyanogen....per non parlare del cross-posting
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Sei un tantino OT qui, visto che trattiamo le cyanogen....per non parlare del cross-posting
Si scusa hai ragione ma era solo per consigliare questo aggiornamento.Ho provato anch'io le Cyano e chi per una cosa e chi per un'altra creavano problemi con il Tab 2 5100.
-
Quote:
ZX10R
Si scusa hai ragione ma era solo per consigliare questo aggiornamento.Ho provato anch'io le Cyano e chi per una cosa e chi per un'altra creavano problemi con il Tab 2 5100.
E perchè? A me va così bene!!
-
Avevo la stock francese per il p5110 ed ho installato la cyano rc5: è un piacere usarla, risulta sempre reattiva e fluida al punto giusto. Veramente un altro pianeta rispetto alle stock JB. Anche il touch e la tastiera mi sembrano sensibilmente migliorati, senza contare le varie chicche della versione 4.2.2 e della cyanogenmod, come i pie control col desktop esteso e il nuovo stile della UI con due barre che scendono! Una bella novità per me.
Sono molto soddisfatto dal punto di vista della usabilità, devo solamente verificare la durata della batteria, che con la stock era veramente da record..
Capita solo a me che invece di spegnersi il tab si riavvia?
EDIT: mi chiedevo inoltre se il governor Hot Plug lavora sempre su tutta la scala delle frequenze della CPU oppure se impostando ad esempio un valore più basso per la frequenza massima si adatta. Perchè provo ad impostare come frequenza massima 800mhz ma torna da solo a 1008.
-
Sì, credo capiti solo a te