ora abbiamo anche la stabile....
Visualizzazione stampabile
ora abbiamo anche la stabile....
A me la da come cm10.1.0, non come stable. Anche a te?
EDIT - lo screen dopo l'aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/mu4egane.jpg
Installata e tutto funziona al meglio. nel mio caso persiste il problema dello screen iniziale a righe che tanto odiamo. cheddire, una rom da battaglia proprio completa di tutto.
@Orla ti consiglierei di aggiungere in guida di far flashare la ROM stock indipendentemente da qualsiasi ROM si provenga così da evitare qualsiasi problema (es: error status 7 - Installation aborted).
la cosa per cui mi mangio le mani è che mi sono spariti i backup delle app di titanium e adesso ho preso tutti i dati app :'(
Ho messo anche io la stabile via ota. Ma voi quante ore di schermo fate mediamente ?_?
Lo so, piuttosto mi è parso strano che non ho avuto questo problema, visto che in passato quasi tutti ne hanno sofferto. Diciamo che è il mio dispositivo ad essere "strano"....:D
Stasera ti dico, ma se hai l'impressione che consumi più della stock, beh, hai ragione....:p
Scaricata e installata la stable, ma riscontro un bug, probabilmente presente anche nelle precedenti versioni rc; appena avviato il tablet, e avviate alcune applicazioni, il pulsante delle applicazioni recenti non mostra alcuna applicazione, nel senso che quando si preme il pulsante, questo si schiarisce, ma non compare l'elenco delle applicazioni recenti (si, ho aperto alcune applicazioni prima, quindi ci dovrebbe essere una lista); il pulsante torna a funzionare quando accedo a impostazioni-->sistema-->pulsanti e layout
E' stato anche segnalato su xda nel topic apposito, molto tempo fa (si trova a pag. 3), ma pare che nessuno gli abbia dato peso.
Capita ad altri?
Si a me lo faceva con la rc5 e ora con la stabile. Si risolve anche attivando/disattivando la modalità desktop esteso coi pie control attivi.
Per la batteria già con la rc5 mi sembrava che consumasse di più, anche se in realtà con la stock facevo 9 ore e passa di schermo in modalità risparmio energetico, quindi sto ancora smanettando coi governor e le frequenze della CPU perchè la cyano di suo non ha la funzione di risparmio energetico..