Ci ho provato anche io con l'applicazione Promemoria e non ha funzionato neanche a me. Io avevo provato a trasferirla dal galaxy s2 e pensavo fosse quello il problema, e dubito dipenda dal fatto che sia deodex. Il mio s2 è deodex anche lui
Ci ho provato anche io con l'applicazione Promemoria e non ha funzionato neanche a me. Io avevo provato a trasferirla dal galaxy s2 e pensavo fosse quello il problema, e dubito dipenda dal fatto che sia deodex. Il mio s2 è deodex anche lui
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
non funziona il link per saricare ....potete riprestinare PLS
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Bagigino (29-06-13)
Ma come mai non è stato fatto il porting del kernel 3.4? Dovrebbe essere la versione più adatta per Android 4.2
La nightly di oggi mi viene segnalata come untrusted... È normale?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Occhio alla nightly di oggi: applicazione ui bloccata in modo anomalo. Reinstallato quella precedente
Io mi sono fermato alla stable e non sto aggiornando con le nightly. State notando modifiche di sorta? Perché a leggere i changelog non vedo chissà quali variazioni. ..
La nightly di oggi risolve il problema di ieri. Installata senza problemi