Visualizzazione stampabile
-
Su XDA non ho trovato nulla di incoraggiante.
Dai sintomi che ho riscontrato il mio tablet sembra essere HARD BRICKED e le uniche soluzioni sembrano essere:
- usare RIFF JTAG
- mandare il tablet in riparazione alla Samsung
Il primo metodo a volte non funziona nemmeno e qualcuno dice che conviene comprarlo nuovo perchè la Samsung mi farebbe pagare un prezzo molto per la riparazione.
Che dolore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky70
Su XDA non ho trovato nulla di incoraggiante.
Dai sintomi che ho riscontrato il mio tablet sembra essere HARD BRICKED e le uniche soluzioni sembrano essere:
- usare RIFF JTAG
- mandare il tablet in riparazione alla Samsung
Il primo metodo a volte non funziona nemmeno e qualcuno dice che conviene comprarlo nuovo perchè la Samsung mi farebbe pagare un prezzo molto per la riparazione.
Che dolore!
Se è saltata le scheda logica dubito che possano verificare cosa hai fatto al Tab, e mi pare anche strano che ti possano richiedere una riparazione che costi più del valore di mercato del dispositivo. A questo punto portalo in assistenza, dì loro che ha cessato di vivere improvvisamente e amen. Se non si riesce a mandarlo in download non credo possano risalire a niente. Fai indicare nella scheda di lavorazione di contattarti PRIMA che procedano ad eventuali riparazioni o sostituzioni e ti regoli. Certo bisogna capire cosa è andato storto, avrò flashato un centinaio di volte questo dispositivo da novembre ad oggi, mai un problema, e di caxxate ne ho fatte....
-
Scusate ragazzi, a me a volte non funziona il tasto per la selezione delle schede delle applicazioni, quello con le 2 finestre sovrapposte per intenderci. In sostanza: si preme tranquillamente, ho il feedback aptico ma non c'è l'azione desiderata, ovvero quella di mostrarmi le applicazioni avviate. E' un problema che ha riscontrato anche qualcun'altro?
-
Quote:
ErrorKode
Scusate ragazzi, a me a volte non funziona il tasto per la selezione delle schede delle applicazioni, quello con le 2 finestre sovrapposte per intenderci. In sostanza: si preme tranquillamente, ho il feedback aptico ma non c'è l'azione desiderata, ovvero quella di mostrarmi le applicazioni avviate. E' un problema che ha riscontrato anche qualcun'altro?
Io non ho questo problema (ho la stabile)....
-
Quote:
ErrorKode
Ciao,
se leggi qualche post più sopra (pag. 104 di questa discussione), anche io ho questo problema e anche un altro utente, con la versione 10.1 stabile (fresca di installazione, senza nessuna app installata).
Ho aperto un ticket qui, fino ad ora non risposto:
https://jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-1499
Io sono tornato alla RC2, dove il pulsante delle applicazioni recenti mi funziona come deve.
Strano che capiti solo ad alcuni questo bug...
-
Quote:
ErrorKode
A volte? vuoi dire che ogni tanto funziona e ogni tanto no? A me funziona regolarmente ed ho l'ultima nightly installata
-
Esatto, a volte funziona, a volte no e non capisco in base a quale criterio. Ora però ho la Nightly dell'8 luglio e pare che il problema si presenti più di rado, ma non ne sono così sicuro poichè sto usando il tablet molto poco in questi giorni...
-
Ah ecco, vi segnalo anche un bug che mi è appena ricapitato e che non mi si presentava da almeno un mesetto: quando spengo il tablet, ovvero spengo su SPEGNI, si RIAVVIA! Una volta lo fece per 3-4 volte consecutive (non da solo, ma ho premuto spegni ogni volta che si riaccendeva eh). Stavolta l'ha fatto una volta sola. Chiamo l'esorcista? :D
-
Quote:
ErrorKode
Ah ecco, vi segnalo anche un bug che mi è appena ricapitato e che non mi si presentava da almeno un mesetto: quando spengo il tablet, ovvero spengo su SPEGNI, si RIAVVIA! Una volta lo fece per 3-4 volte consecutive (non da solo, ma ho premuto spegni ogni volta che si riaccendeva eh). Stavolta l'ha fatto una volta sola. Chiamo l'esorcista? :D
Solo il tuo ha tutti questi problemi XD
Prova a rimettere su tutto con un'installazione pulita...
-