Rispetto al kernel ufficiale secondo me il vero vantaggio è l'overclock della gpu e cpu, preservando la durata della batteria.
Visualizzazione stampabile
Rispetto al kernel ufficiale secondo me il vero vantaggio è l'overclock della gpu e cpu, preservando la durata della batteria.
ragazzi ma se monto questa rom il cavo otg lo legge?? se non lo legge c'e un modo per permettergli di leggerlo???
mmmm..la 10.1.2 fa di nuovo lo scherzetto dle bug delle applicazioni recenti..che @@
e mho pure la 10.1.1 insieme alla 10.1...l'unica e' la rc2 che va bene..
Possibile che non capiti a tutti?
Parto sempre da tablet pulito con le installazioni:
mount sdcard
format sdcard
wipe data factory reset
Flash della rom
Appena avviato il pulsante delle applicazioni recenti non va..
A me funziona, che vuoi dire appena avviato? Appena avviato non possono esserci applicazioni recenti, ma credo di aver capito male io
Ciao, anche se non ci sono applicazioni recenti alla pressione del tasto dovrebbe comunque uscire una schermata con scritto 'nessuna applicazione recente', invece non capita nulla.
Ora io credo che i tablet siano uguali, io ho un p5100...non è possibile che ad alcuni vada e a altri no, me compreso.
Forse sbaglio a 'formattare' il tablet prima dell'installazione?ripeto per avere un'installazione pulita faccio mount sdcard, format sdcard, wipe data/factory reset e poi flash della rom da sd esterna, poi riavvio, tutto da recovery.
Al riavvio il pulsante delle applicazioni recenti non mostra la schermata che deve mostrare..
Ora ho capito. Io non formatto ogni volta, faccio wipe cache e mi funziona. Anche io ho il 5100. Che sia proprio quella la causa anche se mi sembra strano?
Fai un backup delle applicazioni suppongo di cui fai il restore dopo aver flashato.
Non ti fa vedere le applicazioni recenti neanche dopo il ripristino delle applicazioni?
P. S. Vado per tentativi, sperando di "inciampare" nella soluzione
Grazie della risposta,
a maggior ragione partire da un tablet pulito, dovrebbe dare meno problemi, ma così non è..ho anche provato a flashare dalla scheda interna levando la sim, ma a nulla è servito; tra l'altro è un problema che si presenta random, non è detto che al primo avvio non funzioni, e non si capisce da cosa dipenda.
Allora ho risolto il problema: hai un tablet... Posseduto, prova con un esorcistarotfl a questo punto non so davvero che dire. È davvero strano
Può darsi :)
come estrema prova ho levato tutto, rimesso la rom stock e rifatto il root per poi mettere la cm..risultato: bug sempre presente :(
Oltre al fatto che il kernel custom ha un codice molto più pulito e ottimizzato del kernel stock, il vero vantaggio secondo me non è tanto l'overclock ma l'undervolt, cioè far lavorare la cpu a voltaggi minori con conseguente risparmio di energia. Ti dico la mia: passando dalla ROM stock Samsung alla cyano ho visto il tab rinascere (ma consumava un po di più), mettendo il dhollmen sulla cyano la batteria dura decisamente di più. Credo che manterrò a lungo quest'accoppiamento, almeno fino a quando non mi servirà sky go :P
Se vuoi l'elenco delle caratteristiche leggi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2176563
Ieri ho messo la stabile 10.1.1 e per ora il bug delle app recenti sembra sparito..