CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Devo aggiornare la firma perché ora ho la CM10.2 con kernel Stock, comunque mi trovavo bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !
    Sono intenzionato ad acquistare questo tablet, e curiosando un pochino in questa sezione volevo farvi un paio di domande...
    Essendo comunque un hardware datato anche se pur di un anno considerando la recente uscita del Tab 3 , lo sviluppo della Cyanogen per questo terminale si bloccherà ad android 4.3 o sarà comunque supportato anche in futuro a differenza di quanto immagino faccia Samsung ?

La batteria, installando questa mod, subirà un calo di durata come avevo letto in qualche commento oppure i consumi rimarranno sulla linea della ROM Stock ? è possibile configurare in qualche modo un risparmio energetico efficace come quello Samsung ?

Scusatemi in anticipo se magari ho chiesto delle ovvietà ma non ho mai usato questo tipo di rom Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko0002 Visualizza il messaggio
    potrei avere il link della discussione ?
    [ROM][AT&T I497]4.1.2 Stock Deodexed Zipaligned Rooted BusyBox Base Rom - xda-developers
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

kekko0002 (10-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

scusate, volevo moddare il tablet di mio fratello (p5100) e volevo fare cosi:
    1) installare philz touch con odin
    2) fare i 3 classici wipe
    3) installare cyanogenmod 10.2 stable.... gapps.... kernel dhollmen
    4) riavviare
    5) rientrare in recovery installare tabletUI

tutto giusto? perchè nella guida all'inizio ci stavano dei passaggi che non capivo... tipo wipe prima e dopo installazione... gapp installate da mount/system invece che da install zip files... non capivo... questa è la classica sequenza che faccio con ogni dispositivo android... va tutto bene?

inoltre siccome mio fratello non ci starà molto dietro pensavo alla cyanogenmod stabile... va bene? o è meglio la nightly?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    scusate, volevo moddare il tablet di mio fratello (p5100) e volevo fare cosi:
    1) installare philz touch con odin
    2) fare i 3 classici wipe
    3) installare cyanogenmod 10.2 stable.... gapps.... kernel dhollmen
    4) riavviare
    5) rientrare in recovery installare tabletUI

tutto giusto? perchè nella guida all'inizio ci stavano dei passaggi che non capivo... tipo wipe prima e dopo installazione... gapp installate da mount/system invece che da install zip files... non capivo... questa è la classica sequenza che faccio con ogni dispositivo android... va tutto bene?

inoltre siccome mio fratello non ci starà molto dietro pensavo alla cyanogenmod stabile... va bene? o è meglio la nightly?
    Al momento esiste solo una versione di test della cyano 10.2. Semmai intendevi la 10.1? Comunque se non ci sta molto dietro mettigli la stable, così vai sul sicuro
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Al momento esiste solo una versione di test della cyano 10.2. Semmai intendevi la 10.1? Comunque se non ci sta molto dietro mettigli la stable, così vai sul sicuro
    si si intendevo quella

ho installato tutto... l'unica cosa... la tastiera originale della samsung da attaccare al tablet... le lettere funzionano ma i tasti funzione (come quello per tornare alla home) non funzionano più... c'è un modo per farli funzionare??

inoltre come si fa a modificare il menù notifiche per aggiungere tasti di scelta rapida? ho solo "modalità aereo" "audio" e poco altro... se vado in menù notifiche e aggiungo toggle non mi compaiono... bho...

cmq la cosa che mi preme di più è far funzionare tutti i tasti della tastiera dock... molti non sono mappati e alcuni sono mappati male... per favore qualcuno mi dica come fare!
    Ultima modifica di nightwind84; 09-08-13 alle 00:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nessuno?

Androidiano

Smartphone
    galaxy tab2 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per la tastiera non so, non la uso. Per il menu del tasto
    di accensione de i attivare le opzioni sviluppatore : impostazioni/informazioni sul tablet, tappa dieci volte sul 'ultima voce. Poi da sistema /menu tasto di accensione e scegli

Androidiano L'avatar di samy

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    si si intendevo quella

ho installato tutto... l'unica cosa... la tastiera originale della samsung da attaccare al tablet... le lettere funzionano ma i tasti funzione (come quello per tornare alla home) non funzionano più... c'è un modo per farli funzionare??

inoltre come si fa a modificare il menù notifiche per aggiungere tasti di scelta rapida? ho solo "modalità aereo" "audio" e poco altro... se vado in menù notifiche e aggiungo toggle non mi compaiono... bho...
    cmq la cosa che mi preme di più è far funzionare tutti i tasti della tastiera dock... molti non sono mappati e alcuni sono mappati male... per favore qualcuno mi dica come fare!
    Interessa anche a me la questione della tastiera Samsung...esiste un modo secondo voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me la questione della tastiera Samsung...esiste un modo secondo voi?
    io ho installato external keyboard helper pro dal playstore, mi permette di impostare il layout italiano e di associare alcune funzioni ai tasti che resterebbero vuoti... non è un sistema perfetto per la tastiera samsung... ma almeno è usabile cosi...

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio