Devo aggiornare la firma perché ora ho la CM10.2 con kernel Stock, comunque mi trovavo bene![]()
Devo aggiornare la firma perché ora ho la CM10.2 con kernel Stock, comunque mi trovavo bene![]()
Ciao a tutti !
Sono intenzionato ad acquistare questo tablet, e curiosando un pochino in questa sezione volevo farvi un paio di domande...
Essendo comunque un hardware datato anche se pur di un anno considerando la recente uscita del Tab 3 , lo sviluppo della Cyanogen per questo terminale si bloccherà ad android 4.3 o sarà comunque supportato anche in futuro a differenza di quanto immagino faccia Samsung ?
La batteria, installando questa mod, subirà un calo di durata come avevo letto in qualche commento oppure i consumi rimarranno sulla linea della ROM Stock ? è possibile configurare in qualche modo un risparmio energetico efficace come quello Samsung ?
Scusatemi in anticipo se magari ho chiesto delle ovvietà ma non ho mai usato questo tipo di rom Grazie in anticipo per le risposte
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
kekko0002 (10-08-13)
scusate, volevo moddare il tablet di mio fratello (p5100) e volevo fare cosi:
1) installare philz touch con odin
2) fare i 3 classici wipe
3) installare cyanogenmod 10.2 stable.... gapps.... kernel dhollmen
4) riavviare
5) rientrare in recovery installare tabletUI
tutto giusto? perchè nella guida all'inizio ci stavano dei passaggi che non capivo... tipo wipe prima e dopo installazione... gapp installate da mount/system invece che da install zip files... non capivo... questa è la classica sequenza che faccio con ogni dispositivo android... va tutto bene?
inoltre siccome mio fratello non ci starà molto dietro pensavo alla cyanogenmod stabile... va bene? o è meglio la nightly?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
si si intendevo quella
ho installato tutto... l'unica cosa... la tastiera originale della samsung da attaccare al tablet... le lettere funzionano ma i tasti funzione (come quello per tornare alla home) non funzionano più... c'è un modo per farli funzionare??
inoltre come si fa a modificare il menù notifiche per aggiungere tasti di scelta rapida? ho solo "modalità aereo" "audio" e poco altro... se vado in menù notifiche e aggiungo toggle non mi compaiono... bho...
cmq la cosa che mi preme di più è far funzionare tutti i tasti della tastiera dock... molti non sono mappati e alcuni sono mappati male... per favore qualcuno mi dica come fare!![]()
Ultima modifica di nightwind84; 09-08-13 alle 00:37
nessuno?![]()
Per la tastiera non so, non la uso. Per il menu del tasto
di accensione de i attivare le opzioni sviluppatore : impostazioni/informazioni sul tablet, tappa dieci volte sul 'ultima voce. Poi da sistema /menu tasto di accensione e scegli