Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
grazie mille :) ti ho messo thanks a tutte le risposte che mi hai dato
-
Quote:
kekko0002
grazie mille :) ti ho messo thanks a tutte le risposte che mi hai dato
Di niente... ricordati solo di aggiungere le librerie necessarie alla touchwiz, se no non funziona! (apri il file .apk con winzip, winrar o similiari, e copi su system tutto ciò che ci trovi all'interno)
-
Ciao raga, grazie per la guida, l ho messa pochi minuti fa :))
Ho notato però subito un bug, e cioè che la fotocamera non funziona, lo fa solo a me oppure è un bug noto?
Grazie per le risposte :)
-
No. La fotocamera funziona perfettamente. Hai installato l'ultima versione?
-
Quote:
gianmarco90
Ciao a tutti !
Sono intenzionato ad acquistare questo tablet, e curiosando un pochino in questa sezione volevo farvi un paio di domande...
Essendo comunque un hardware datato anche se pur di un anno considerando la recente uscita del Tab 3 , lo sviluppo della Cyanogen per questo terminale si bloccherà ad android 4.3 o sarà comunque supportato anche in futuro a differenza di quanto immagino faccia Samsung ?
La batteria, installando questa mod, subirà un calo di durata come avevo letto in qualche commento oppure i consumi rimarranno sulla linea della ROM Stock ? è possibile configurare in qualche modo un risparmio energetico efficace come quello Samsung ?
Scusatemi in anticipo se magari ho chiesto delle ovvietà ma non ho mai usato questo tipo di rom Grazie in anticipo per le risposte
Ciao.. Io ho preso questo tablet la settimana scorsa.. Ed ero molto combattuto su cosa prendere.. Tra il tab2 e tab3.. Alla fine ho scelto questo per il prezzo ( 249 ) e perché la differenza hardware non è poi così marcata come sembra.
Per la durata della batteria non faccio testo perché dopo due giorni di utilizzo ho messo la cyano..
Per il supporto del team cyano penso che nessuno lo sappia.. Fino a 4.3 Ci arriviamo sicuramente.. Poi chi vivrà vedrà.
-
Per migliorare ancora la durata della batteria con la cyano mettete il dohllmen kernel!
-
Quote:
asdroid
Per migliorare ancora la durata della batteria con la cyano mettete il dohllmen kernel!
Permette anche l`overclock?
-
Quote:
samy
Permette anche l`overclock?
Si, fino a 1,5 ghz
-
Quote:
Sammy854
Si, fino a 1,5 ghz
Dove lo si trova??
-
Quote:
Sammy854
Si, fino a 1,5 ghz
L ho trovato ma una volta flashato mi dice che il processo Android. Telefono (o qualcosa simile) è stato interrotto e non mi permette di fare altro...soluzioni?