Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samy
L ho trovato ma una volta flashato mi dice che il processo Android. Telefono (o qualcosa simile) è stato interrotto e non mi permette di fare altro...soluzioni?
Fai un reset da recovery
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Ciao raga, grazie per la guida, l ho messa pochi minuti fa :))
Ho notato però subito un bug, e cioè che la fotocamera non funziona, lo fa solo a me oppure è un bug noto?
Grazie per le risposte :)
Quote:
Sammy854
No. La fotocamera funziona perfettamente. Hai installato l'ultima versione?
Con la ClockWorkMod 6? No la 5..
-
Quote:
Orla97A
Potresti spiegare meglio? Non capisco cosa intendi dire...
-
Quote:
Sammy854
Potresti spiegare meglio? Non capisco cosa intendi dire...
io ho fatto questa proceduta e il tablet ora è una bomba:
1) recovery philz touch ultima versione
2) cyanogenmod 10.1.2 (ultima stabile)
3) gapps ultima versione
3) kernel dohllem ultima versione (ho lasciato tutti i settaggi standard)
4) avvio rom
5) installato la patch tabletui (da recovery) e la patch per il bug delle righe colorate (da odin)
fatto i 3 wipe da recovery prima di installare il tutto... e il tablet sono 3 giorni che va da dio senza nessun tipo di problema ;)
-
Quote:
Sammy854
Fai un reset da recovery
Cosa intendi x reset?
-
Quote:
Orla97A
Sisi ho messo la CWM6 e ho seguito passo passo la guida. Ho anch io il problema delle righe colorate all avvio, come posso risolvere? Ultima cosa, come faccio a cambiare kernel? Volevo provare il dollmen (o come si scrive) e provare l overclock :)
-
Quote:
samy
Cosa intendi x reset?
Wipe data, wipe cache.
-
Quote:
Fedeeeeeeee
Sisi ho messo la CWM6 e ho seguito passo passo la guida. Ho anch io il problema delle righe colorate all avvio, come posso risolvere? Ultima cosa, come faccio a cambiare kernel? Volevo provare il dollmen (o come si scrive) e provare l overclock :)
Il problema delle bande si risolve flashando la patch con odin. Invece per il kernel, basta flasharlo da recovery ;)
-
Quote:
Sammy854
Il problema delle bande si risolve flashando la patche con odin. Invece per il kernel, basta flasharlo da recovery ;)
Grazie, non pensavo fosse così facile :) e ora stranamente la fotocamera funge :)))
-
Quote:
nightwind84
io ho fatto questa proceduta e il tablet ora è una bomba:
1) recovery philz touch ultima versione
2) cyanogenmod 10.1.2 (ultima stabile)
3) gapps ultima versione
3) kernel dohllem ultima versione (ho lasciato tutti i settaggi standard)
4) avvio rom
5) installato la patch tabletui (da recovery) e la patch per il bug delle righe colorate (da odin)
fatto i 3 wipe da recovery prima di installare il tutto... e il tablet sono 3 giorni che va da dio senza nessun tipo di problema ;)
Ciao mi dai per cortesia il link per la mod ui? Ne ho provate un po ma al riavvio il tablet va in look.
Installato ho la nigtly.. l'ultima su base 10.1.
Grazie mille