Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Installai la stabile sopra l'rc5 facendo wipe cache e davilk.. Mi scoccerebbe parecchio fare anche il wipe data.
sicuramente per tornare all'rc5 devi fare un fullwipe... quindi dato che devi farlo per forza ti consiglio di riprovare con l'ultima stable... e ti consiglio di metterci anche il kernel dohllem che è una bomba... tanto le app le riscarica tutte in automatico se hai il tuo account google attivo...
-
Raga ho un altro problema,
Non funziona il desktop esteso e di conseguenza i pie controls, non mi si attiva e non capisco perché. Provo ad attivarlo ma nnt, i tasti sotto e la barra di stato sopra rimangono :(
EDIT: conoscete qualche applicazione per il dlna? Quella di samsung non me la fa installare, e neanche polaris office (ho preso gli apk dopo aver fatto il root)...
-
Quote:
nightwind84
sicuramente per tornare all'rc5 devi fare un fullwipe... quindi dato che devi farlo per forza ti consiglio di riprovare con l'ultima stable... e ti consiglio di metterci anche il kernel dohllem che è una bomba... tanto le app le riscarica tutte in automatico se hai il tuo account google attivo...
Mmm ma non sarebbe come passare da una stabile ad una nightly? Non posso fare la procedura senza fare wipe data? Il dollhmen l'ho sempre usato con la cyano e confermo che va una bomba :D
-
Quote:
samy
E riflasho anche la ROM? O faccio solo i wipe e poi flasho il kernel?
Prova a fare solo i wipe, poi se ancora non va, riflashi la rom ;)
-
Quote:
asdroid
Mmm ma non sarebbe come passare da una stabile ad una nightly? Non posso fare la procedura senza fare wipe data? Il dollhmen l'ho sempre usato con la cyano e confermo che va una bomba :D
mi sembra un pastrocchio rom su rom senza fare fullwipe... ci metti 2 ore di orologio a reimpostarti tutto... e le app te le scarica tutte in automatico se hai l'account google sincronizzato... quindi il mio consiglio resta un bel fullwipe e poi reinstallare tutto (rom... kernel... gapps) della cyanogen stable... poi fai tu ;)
-
Ho installato ora la rom con la procedura indicata, ma non mi funziona la fotocamera! Cosa può essere?
-
Quote:
MatSio90
Ho installato ora la rom con la procedura indicata, ma non mi funziona la fotocamera! Cosa può essere?
se hai fatto tutto bene la fotocamera DEVE funzionare... hai fatto tutti e 3 i wipe? hai installato l'ultima stabile? ti consiglio di mettere anche l'ultimo kernel dollhem
-
Quote:
nightwind84
se hai fatto tutto bene la fotocamera DEVE funzionare... hai fatto tutti e 3 i wipe? hai installato l'ultima stabile? ti consiglio di mettere anche l'ultimo kernel dollhem
Anche se mi sembra strano potrei anche aver sbagliato la procedura! In tal caso come posso rimediare? Tra l'altro le GApps non sono riuscito a scaricarle dal link che c'è nella guida, e le ho prese da un'altra parte... può essere questo il problema?
-
Quote:
MatSio90
Anche se mi sembra strano potrei anche aver sbagliato la procedura! In tal caso come posso rimediare? Tra l'altro le GApps non sono riuscito a scaricarle dal link che c'è nella guida, e le ho prese da un'altra parte... può essere questo il problema?
che tablet hai? p5100 oppure p5110?
-
Quote:
nightwind84
che tablet hai? p5100 oppure p5110?
ho il p5110! quello wifi!