ti ho scritto un messaggio privato...
Visualizzazione stampabile
Da un po' mi succede che la schermata di blocco non va in portrait mode, ma resta in landscape, nonostante la rotazione sia attiva. Con la home e le app tutto normale. Succede a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Un'altra cosa: con l'ultima nightly della 10.1.2 non sono root!!! Possibile?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
È successo anche a me ma con la 10.2 ...
Prova a flashare questo!:
SuperSU Download
A me è servito!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Salve a tutti ho installato l'ultima nightly 10.2 del 15 agosto' tutto benissimo a parte il Mike del telefono che non funziona. Il microfono funziona con tutte le altri applicazioni , ma per telefonare devo usare solo l'auricolare blouthut. Avete anche voi stesso prblema ?
Ciao raga, ho un problema :(
Non mi funziona il tethering bluetooth col telefono dopo aver messo la cyano :( prima funzionava...
In realtà non so se è il tablet la causa, perchè qualche gg fa ho provato a fare il tethering col htc desire x di un mio amico e con il mio tel, ma non ci riuscivo, cosí ho provato a farlo tramite l hotspot e ci sono riuscito. Quale potrebbe essere il problema? A voi funziona il tethering bluetooth?
EDIT: comincio a pensare che il problema sia il telefono, perché ho provato ora a fare l hotspot wifi sempre dal tab al tel, il tel trova la connessione e dopo aver messo la password si connette pure, solo che quando provo ad andare sul browser non si carica la pagina e dopo un pó mi dice "tempo di connessione scaduto" (o una roba del genere) :(
Se potete riusciti a dirmi se a voi funge il tethering sia bluetooth che wifi? Grazie in anticipo
A me funge tutto, nightly del 12/08
io ho la stable presa da sito di cyanogenmod... quando posso faccio una provo con altri telefoni/tablet per vedere se è un problema del telefono, anche se prima, quando era tutto stock, il telefono riconosceva tutto e mi andava su internet con la connessione dati del tablet, non so cosa pensare :S
Prova a passare tramite cmupdater ad una nightly qualunque e vedi se cambia qualcosa. Altrimenti fai un nadroid e riflasha la rom da zero, con tutti i wipe e i format che la cwm ti permette. Potrebbe essere che durante il flash precedente qualcosa sia andato storto. È una prova che riesci a fare tranquillamente anche in mobilità