Però sono uscite 2 stable... una cm 10.1, e una cm 10.1.2. Tu quale hai installato?
Visualizzazione stampabile
Però sono uscite 2 stable... una cm 10.1, e una cm 10.1.2. Tu quale hai installato?
Io sono stato su entrambe le stable per settimane senza avere problemi. Per me o c'è un problema sul dispositivo in questione o un problema nel flash
Ho la 10.1.2. Ieri ho fatto un hard reset senza riflashare nnt perchè ho messo il dhollmen kernel e non sapevo se dovevo fare qualche wipe, cosí ho fatto direttamente un hard reset. Ho poi riprovato a fare il tethering sia/wifi che bluetooth con il mio tel (optimus G) ma nnt, continua a nn funzionare... Quando ho tempo provo a riflashare tutto :S
Sono tornato alla 10.1. 2 stabile perché avevo dei problemi con la 10.2, però guardando gli aggiornamenti con rom manager vedo che le nightly sono marcate 10.2 (l'ultima 10.2-20130818) sapete perché? Se
qualcuno che è passato alla cm10.2 può verificare se play store funziona? io ho effettuato il passaggio e play store ha smesso di funzionare, mi dà sempre "nessuna connessione". Ho provato anche a scaricare le Gapps specifiche per android 4.3, nel dubbio che nell'aggiornamento non ci fossero, e la situazione è addirittura peggiorata, adesso è saltato anche youtube
risolto, ho fatto un passaggio dalla nightly cm10.2 del 18/08, play store si è ripreso, youtube è bastato disinstallarlo e reinstallarlo e funziona alla grande. Bug non ne ho notati, a dire il vero non vedo neanche differenze dalla cm10.1
Dopo aver fatto il passaggio alla cyano 10.2, bisogna anche flashare le gapps per android 4.3, se no il play store non funziona
No sammy, con la nightly del 19/08 play store non andava neanche con le gapps 4.3. Il problema è proprio la release, perché appena son passato a quella del 18 play ha ripreso a funzionare
Ok, ma è sempre meglio ricordarlo ;)