Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ok, ma è sempre meglio ricordarlo ;)
Ah, quello è vero...:D:D
-
Confermo: la 10.2 è arrivata prima delle gapps per la 4.3 (forse c'erano delle gapps beta, ma non le ho installate). Comunque le nightly della 10.2 funzionavano bene fino a qualche giorno fa, poi ho dovuto riflashare. Adesso va tutto molto bene.
Dobbiamo aspettarci una 10.3 a breve?
-
Quote:
g3p5
Confermo: la 10.2 è arrivata prima delle gapps per la 4.3 (forse c'erano delle gapps beta, ma non le ho installate). Comunque le nightly della 10.2 funzionavano bene fino a qualche giorno fa, poi ho dovuto riflashare. Adesso va tutto molto bene.
Dobbiamo aspettarci una 10.3 a breve?
Presto per dirlo, la 10.2 ha appena una settimana di vita....
-
Ma se android 4.3 (ultimo uscito) è la base per la cm 10.2 non credo che esista per nessun device una cm 10.3 :/
Inoltre come si può controllare dal sito ufficiale, dopo il rilascio della cm-10.1.1 stabile sembra finito lo sviluppo per la versione 4.2..
-
Quote:
asdroid
Ma se android 4.3 (ultimo uscito) è la base per la cm 10.2 non credo che esista per nessun device una cm 10.3 :/
Dopo questa possiamo aspettarci solo una cm11 key lime, ammesso che riesca a girare su questo tagliere da cucina
Quote:
asdroid
Inoltre come si può controllare dal sito ufficiale, dopo il rilascio della cm-10.1.1 stabile sembra finito lo sviluppo per la versione 4.2..
L'ultima stable è la cm10.1.2
-
Scusa pasquale dove la vedi la stabile 10.1.2? Io sulla pagina ufficiale di download vedo l'ultima stabile 10.1.1 e dopo solo nightly 10.2 CyanogenMod Downloads
-
Quote:
asdroid
Scusa pasquale dove la vedi la stabile 10.1.2? Io sulla pagina ufficiale di download vedo l'ultima stabile 10.1.1 e dopo solo nightly 10.2
CyanogenMod Downloads
Lo vedo nel cmupdater. Circa una settimana dopo la cm10.1.1 venne fuori la 10.1.2, che ho tenuto fino alla scorsa settimana. Considera che io ho il P5100, tu hai linkato la pagina del 5110, potrebbe essere lì la differenza
http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/ty6u7e2a.jpg
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Lo vedo nel cmupdater. Circa una settimana dopo la cm10.1.1 venne fuori la 10.1.2, che ho tenuto fino alla scorsa settimana. Considera che io ho il P5100, tu hai linkato la pagina del 5110, potrebbe essere lì la differenza
http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/ty6u7e2a.jpg
Per il modello wifi la 10.1.2 non esiste... dopo l'ultima stabile 10.1.1 sono uscite solo nightly della 10.2 :(
-
Chiedo umilmente scusa in anticipo per la mia domanda....ma....esiste una guida passo passo per installare questa ROM sul dispositivo? Sono INESPERTISSIMO in materia ma vorrei provarci!
Grazie mille
-
Quote:
Sammy854
Per il modello wifi la 10.1.2 non esiste... dopo l'ultima stabile 10.1.1 sono uscite solo nightly della 10.2 :(
Come immaginavo...
Quote:
kratos1984
Chiedo umilmente scusa in anticipo per la mia domanda....ma....esiste una guida passo passo per installare questa ROM sul dispositivo? Sono INESPERTISSIMO in materia ma vorrei provarci!
Grazie mille
Basta leggere attentamente la prima pagina, è scritto tutto lì. Se poi hai dubbi siamo sempre a disposizione (possibilmente non di notte...:D)