Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ico92
ma a me il problema e con mi fa proprio andare avanti perchè mi fermo al wifi.... Cosa devo scaricare di preciso??
Se riuscivi ad entrare nel google play avresti potuto scaricare altre tastiere, ma credo che l'unica cosa che tu possa fare adesso sia riflashare la ROM
-
Quote:
paso98
Se riuscivi ad entrare nel google play avresti potuto scaricare altre tastiere, ma credo che l'unica cosa che tu possa fare adesso sia riflashare la ROM
già rifatto stesso problema ora sto almeno rimettendo la stock no brand almeno per far ripartire il tablet. Cosa posa fare ??? Grazie mille
-
Quote:
ico92
già rifatto stesso problema ora sto almeno rimettendo la stock no brand almeno per far ripartire il tablet. Cosa posa fare ??? Grazie mille
Con la stock dovrebbe funzionare sicuramente, poi se vuoi prova a riflashare la CM ;)
-
il difetto della tastiera che non funge succede con la versione Nightly perchè con la stabile non succede....
-
Quote:
paso98
Con la stock dovrebbe funzionare sicuramente, poi se vuoi prova a riflashare la CM ;)
Scusa non avevo visto il tuo messaggio :D Comunque problemino risolto ora vorrei chiederti dove trovare il kernel e i settaggi migliori per avere il tablet come avedo descritto in precedenza :D
Grazie per le risposte gentilissimo.
-
Quote:
ico92
Scusa non avevo visto il tuo messaggio :D Comunque problemino risolto ora vorrei chiederti dove trovare il kernel e i settaggi migliori per avere il tablet come avedo descritto in precedenza :D
Grazie per le risposte gentilissimo.
Non saprei, il tab2 lo usavo per prendere appunti a scuola e non mi trovavo molto bene, quindi è da un po' che non lo uso, io con la stock mi ero trovato davvero male, poi ho messo la cm10 ed ho notato un netto miglioramento, però sul kernel non saprei cosa dirti :(
( se hai bisogno d'altro chiedi pure ci siamo apposta rotfl)
-
mi hanno consigliato di mettere il dohllmen però non lo trovo O.o potresti darmi il link per favore :D
-
Quote:
ico92
mi hanno consigliato di mettere il dohllmen però non lo trovo O.o potresti darmi il link per favore :D
[ KERNEL - Jul 22 version ] DhollmenCM 3.0.39 - GT-P51xx - xda-developers
Eccolo! :D
-
Confermo, cyano 10.1 e dhollmen sono un'ottima accoppiata. Se non fai overclock estremo vedrai che anche la batteria ti durerà di più.
-
Quote:
asdroid
Confermo, cyano 10.1 e dhollmen sono un'ottima accoppiata. Se non fai overclock estremo vedrai che anche la batteria ti durerà di più.
Potrestri indicarmi vari settaggi ovvero diciamo 3 settagi, come dire tipo se fossero 3 impostazioni normale medio estremo spero di essere stato chiaro :-) :-)
E anche dove impostarli perché non ho capito dove si fa
Quote:
paso98
Grazie per aver melo linkato gentilissimo :-)