Visualizzazione stampabile
-
Basta fare un wipe cache + davilk per installare il kernel, non serve wipe data.
Nelle impostazioni del tab alla voce Prestazioni puoi cambiare governor e i/o oltre a settare un limite massimo/minimo per le frequenze della cpu. E il tutto funziona egregiamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Basta fare un wipe cache + davilk per installare il kernel, non serve wipe data.
Nelle impostazioni del tab alla voce Prestazioni puoi cambiare governor e i/o oltre a settare un limite massimo/minimo per le frequenze della cpu. E il tutto funziona egregiamente.
Non trovo la voce tag e questo il problema.... Avrò sbagliato qualcosa?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Fedeeeeeeee
no a me quella voce manca proprio O.O
-
Quote:
ico92
no a me quella voce manca proprio O.O
Ma hai attivato le opzioni sviluppatore? Se non lo hai fatto: Impostazioni/informazioni sul tablet (L'ultima voce dell'elenco), da li clicchi 10 volte sulla voce Numero build (anche in questo caso, l'ultima voce dell'elenco a destra.
-
Quote:
Sammy854
Di niente... ricordati solo di aggiungere le librerie necessarie alla touchwiz, se no non funziona! (apri il file .apk con winzip, winrar o similiari, e copi su system tutto ciò che ci trovi all'interno)
scusa se non ho risposto subito ero in vacanza ma ho 2 domande
1) come si chiama l' apk della touchwiz non lo trovo
2) poi non ho capito basta che scompatto l' apk e tutto quello che esce ce lo metto dentro la cartella system ?
-
Quote:
marmar01
Ma hai attivato le opzioni sviluppatore? Se non lo hai fatto: Impostazioni/informazioni sul tablet (L'ultima voce dell'elenco), da li clicchi 10 volte sulla voce Numero build (anche in questo caso, l'ultima voce dell'elenco a destra.
Ora ho anche io la voce prestazione grazie :-)
Una domanda cose schedulatore???
-
Quote:
kekko0002
scusa se non ho risposto subito ero in vacanza ma ho 2 domande
1) come si chiama l' apk della touchwiz non lo trovo
2) poi non ho capito basta che scompatto l' apk e tutto quello che esce ce lo metto dentro la cartella system ?
Si chiama SecLauncher.apk (o simile, dipende anche dalla versione che hai). Dentro l'app ci dovrebbero essere delle cartelle (che si trovano anche nello zip della cyano, tu basta che copi il contenuto delle cartelle dentro le cartelle della cyano.
-
Quote:
ico92
Ora ho anche io la voce prestazione grazie :-)
Una domanda cose schedulatore???
In breve, è il modo in cui il kernel gestisce le richieste. In questa rom è settato di default su cfg che, a quanto ho capito, è un modo "tutto fare" e generico. Se vuoi farti una cultura prova a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...scheduler.html
-
Secondo voi, se volessi collegare una tastiera e un mouse questi funzionerebbero? E un hub usb (tipo questo TRUST - 4 Port USB2 Mini Hub HU-4445p - in offerta | Euronics) funziona? Vorrei farlo diventare quasi come un pc :)