Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabulas
non sapevo che era cosi brutta l'interfaccia...dici che alcune funzioni sono state ottimizzate solo da samsung a quali ti riferisci?
quali sarebbero questi temi? fammi capire come trovarli.
per il 3g è un problema generale della cyano o è un problema mio, che spesso il 3G non si attiva subito ma dopo un pò..?
Quoto le risposte di orla, ma aggiungo che anche altri utenti dicono di avere ritardi sul 3G...
-
Questo non lo so perché ho il 5110 XD
-
Ciao a tutti, quando flasho la rom, mi da intallation aborted, più di una volta, e tra le varie scritte che escono fuori mi compare p5113 non vorrei che si riferisse al modello del tablet avendo io un p5110.
-
Quote:
sehpiroth92
Ciao a tutti, quando flasho la rom, mi da intallation aborted, più di una volta, e tra le varie scritte che escono fuori mi compare p5113 non vorrei che si riferisse al modello del tablet avendo io un p5110.
ti sei risposto da solo: ovviamente devi scaricare la rom per il 5110, non per il 5113.
scarica la rom corretta, le gapps corrette ( per cyano 10.1 )
-
Si avevo scaricato la rom per 5110, ma mi da questo errore!!
-
Quote:
sehpiroth92
Si avevo scaricato la rom per 5110, ma mi da questo errore!!
Riscarica la rom assicurandoti che sia per P5110...
-
tranquillo, ho fatto gia questa prova, e non solo con la versione 10.1, ma anche la nightly 10.2, 10.1. Provata la Pacman Rom ma niente stesso problema
-
Quote:
sehpiroth92
tranquillo, ho fatto gia questa prova, e non solo con la versione 10.1, ma anche la nightly 10.2, 10.1. Provata la Pacman Rom ma niente stesso problema
Allora mi sa che hai messo qualche firmware stock del P5113. Flasha con odin quello italiano, e vedi che si risolve ;)
-
Ma guarda che ho installato diverse ROM. Mai problemi, con le cyano o PAC man si
-
Ma hai mai provato a flashare con odin?