Sono riuscito!!! e ho impostato a 1350mhz
ora lo testo un po ma le prime impressioni sono buone, navigazione veloce senza lag, quello che volevo
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito!!! e ho impostato a 1350mhz
ora lo testo un po ma le prime impressioni sono buone, navigazione veloce senza lag, quello che volevo
Dopo aver installato il kernel Dhollmen quando vado in inpostazioni/sicurezza o impostazioni/schermata di blocco/schermata di sicurezza mi compare "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Why?
Beh, io mi trovavo molto meglio con il next kernel... se volete provarlo ;)
ma io quando vado a scaricare le gapps per la 10.1 v. android 4.2.2 dice che il file non e' stato trovato..... potete darmi qualche link funzionante di gapps per questa stupenda rom ( l'ho flashata senza gapps, fluidissima, mi piace)
Ora si che vola questo benedetto TAB !!!! Ho preferito questa Cyano alla 10.2, perché dai commenti mi sembra molto più stabile. E poi vendendo da 4.0.3 è tutto dire.
Con next kernel impostato a 1420 Mhz è una saetta. Ho provato Asphalt 8 solo per vedere come girava e in 5 minuti nemmeno un rallentamento. Disistallato perché non mi piace giocare con il tablet. I giochi li provo a mo di bench.
Alla faccia dell'aggiornamento ufficiale a 4.2.2 uscito 3 minuti dopo che avevo rootato e flashato.
ma le gapps per la cyano 10.3 dove posso scaricarle?
grazie in anticipo ;)