Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpeblu
A me in compenso si è bloccato all'avvio della cyanogenmod.. continua a girare la rotellina imperterrita
Io ho risolto, temo che la guida in prima pagina non sia molto chiara. Io ho seguito la procedura per JB (montavo rom stock 4.2.2) e alla fine la recovery che viene indicata non è quella per il tab 5110 ma quella per 5100 (quindi i file evidentemente non sono gli stessi per tutti i modelli). Ho flashato la recovery 5 non touch specifica per 5110 e provato a installare la cm 10.1.3 ed è andato tutto liscio.
-
Ragazzi, qualcuno ha il problema di assenza saltuaria di segnale sul telefono?
È già successo un paio di volte sempre quando il telefono è connesso con il wifi.
In rete ho trovato un bug fix da flashare con cwm, ma non so se è compatibile con la cm.
Edit: Scusate ma ho sbagliato 3D
-
sta rom mi sta facendo impazzire, devo lavorare col tablet e solo stamattina l'ho dovuto riavviare 4 volte....si arresta tutto in modo anomalo, si blocca durante le chiamate...ho anche eseguito un'installazione pulita ma fa schifo peggio di prima...non so se è l'ultima nightly che fa pena o meno....adesso provo a montarne una vecchia.
Edit: ho sbagliato thread devo scriverlo sulla 11
-
ma dove scarico la versione stabile della 10.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maury75
ma dove scarico la versione stabile della 10.
Ok ho trovato.... una domanda, io attualmento sto usando la CM11 nightyli ma vorrei cambiare perchè scarica troppo in fretta la batteria, , la 10-1 da anche questo problema?