Cosi sembra funzionare grazie della dritta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi confermate che da la nightly di oggi (20130106) si può personalizzare la statusbar?
La build di oggi si e rotta pero' mi hanno confermato che si puo modificare ordine, posizione e numero dei tasti....quello che non si puo modificare, ma forse lo sarà in futuro, e l altezza della navbar;)
salve a tutti forum
volevo sapere se qualcuno avesse installato le samsung apps se si come???
VOGLIO SKYGO e non riesco ad averlo senza samsung apps
HELPPP!!!!
samsung tablet 10.1 wifi + 3g cyanogenmod 10.1
GRAZIE A TUTTI
Samsungapps si flasha da recovey, ma per skygo non dannarti l'anima, non funziona manco sulla stock ufficiale di taiwan JB che abbiamo testato in un altro forum. Attendi la release ufficiale di JB oppure rimonta la stock ICS, altrimenti ti metti l'anima in pace, perché addirittura gli utenti con ROM stock ICS hanno problemi con skygo 2.0...
Per quanto riguarda la navbar, voi intendete la barra sotto dei pulsanti virtuali? Perché mi sono girato tutte le impostazioni e non ho trovato niente che non potessi personalizzare già dalle release di fine dicembre
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
si ma infatti ho specificato che da quella di oggi si potra', pero' e fallita la build....non è uscita la nightly oggi...
per samsung apps e sky go se hai un backup della rom stock lo carichi e ti salvi i 2 apk e poi li installi manualmente con un file manager
Ragazzi vi funziona il blue tooth? A me no. ho aggiornato alla vers del 6.01. Speriamo funzioni.
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
bluetooth funziona sia per inviare ricevere che audio