potresti darmi anche il link per il download?
Settaggi consigliati?
Visualizzazione stampabile
potresti darmi anche il link per il download?
Settaggi consigliati?
Guarda su XDA. Ti consiglio 300 - 1200 Interactive
Inviato dal mio ««Galaxy Ace»»
qualcuno di voi ha il cavo otg e similari? ha problemi con sta distro o funziona bene?
Ricapitolando, dovrei seguire questi passaggi (possiedo il modello GT-P5110 con android 4.0.4):
1) Scarico la recovery CWM6 Touch, Odin e il file .zip per il root
Seguendo questa guida:
2) Scarico la CyanogenMod 10.1 RC2 per il modello 5110 e le gapps più aggiornate (gapps-jb-20130301-signed.zipQuote:
Procedura per il root :
Spegnere il Tab ed entrare in download mode tenendo premuti i tasti power e vol+ (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
Installare Odin 1.85 in un computer Windows (installare anche i vari driver), aprire Odin, collegare il tab in modalità download al pc e aspettare qualche secondo che venga riconosciuto da Odin
spuntare la casella PDA e selezionare il file .tar (ad esempio "recovery.tar.md5") e cliccate su start. Se avete fatto tutto alla perfezione la casella diventerà verde.
conclusa l' operaziome precedente mettere il file .zip nella cartella /mnt/extSdCard nel tab
spegnere il tab e riavviare in recovery tenendo premuti i tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
flashare il file .zip dal menu “install zip from sdcard“
riavviare
Seguo la guida di questo topic
è la procedure corretta?Quote:
Se provieni da una ROM non CyanogenMod 10.1
Scaricare la ROM dal Link Sopra giusta per il vostro modella e le GApps
Copiare i file .zip nella SD interna o esterna
Accedere alla CWM
Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache (Da advanced) , Format /System (Da mount e Storage)
Andare su Install Zip From SDCard
Scegliere la ROM e installarla
Alla fine dell'installazione, da mount e storage fare un Mount /System e flashare le GApps
Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
Riavviare
Sì, esatto!
Ho un problema.. Son riuscito ad entrare in recovery CWM e flashare il .zip (il pacchetto del root). L'app SuperUser compare nel tablet ma quando lo spengo e lo riavvio tenendo premuto Vol - e Power, mi entra nella recovery normale e non in quella cwm. Cosa faccio ora?
L'hai installata la cwm con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Premi contemporaneamente accensione e volume - poi quando compare la scritta Samsung molla quello dell'accensione
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Prova a ri-flashare la cwm
Ho installato la RC2 e devo dire che il mio Tablet è vigorosamente rinato... In più ho flashato il kernel di Dhollmen portando ad un leggero Overclock sia la GPU che la CPU a 1375 e a 400mhz la gpu... Stupendo... Velocissimo! Veramente nulla a che invidiare ai QuadCore...!
ma le nightly di questi giorni sono sviluppate partendo dalla RC2 o sono 2 canali diversi di sviluppo?
Lo sai che non lo sò.. anch io pensavo che molto probabilmente l ultima nightly era sicuramente basata sulla RC2.. ma per non commettere qualche errore di instabilità o altro ho deciso di flashare la RC2 che comunque è di qualche giorno fà..!
Vai sulla Cyano RC2.... Non te ne pentirai. Solo che... Vorrei aggiungere altri tasti alla tendina di destra visto che mancano sia GPS che DATI... ma non riesco a trovare l opzione! Qualcuno sa farlo?
Salve, ho flashato il kernel di Dhollmen dalla cwm adesso dalle info dispositivo mi dice che il kernel é proprio quello da me installato ma non capisco come si gestisce la frequenza della CPU e gpu qualcuno di voi l'ha installata e sa come fare?? O fa tutto in automatico?? Mi aiutate? Grazie attendo notizie
Volevi chiedere se era possibile cambiare la tastiera e mettere quella con i numeri in prima funzione...praticamente tipo quella samsung
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate, ma anche a voi la RC2 per p5110 quando si accende fa delle strisce colorate prima dell'avvio della bootanimation?
Raga, vedo che molti amano la CM per il DSP Manager, però ho provato a usarlo ma non noto nessuna differenza se attivo l'equalizzatore o no. Qualche suggerimento? :P
Ma in impostazioni non c'è una voce impostazioni CPU o processore. Dai dati del tab lettore mi dice che come kernel ho il dhollmen, ma non trovo nessuno programma che mi fa gestire la CP e gpu ho sbagliato qualcosa nella, installazione?
Questo problema è già stato risolto, non lo fa più da un pezzo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
le nightly sono compilate giorno per giorno e possono essere instabili, anche se sono versioni "ottimizzate" sempre piu' avanti di quelle uscite in precedenza, ma potrebbero avere bug di vario genere che portano al crash o rallentamenti di sistema.
Le RC ( Release Candidate ) non sono altro che build tra le nightly, scelte per essere delle candidate alla versione finale, quindi stabili e veloci senza rallentamenti ne impuntamenti di vario genere.
nel primo post trovi il file per correggerlo.
Strano... un po' di tempo fa, quando ho provato una nightly, non me lo faceva e pensavo quindi che fosse già stato risolto!
Come da primo post alla prima pagina, ho installato le gapps del 22/12, ma ho visto che ci sono quelle aggiornate.... posso mettere quelle nuove o quelle indicate del 22/12 sono valide solo per la cyano 10.1 ?
Ciao a tutti ragazzi.
Una domanda : io ho installato la cyanogen modo 10.1 rc2,più la nightly del 18 maggio (prima ero con la 4.0. 1 di stock e successivamente 4.0.4)
Però la UI è quella dei cellulari, e sinceramente la trovo un po' scomoda, non so se mi spiego....
Io avevo provato a flashare anche la mod per la tablet ui per la 10.1,però non rc2.
Solo che mi è andato in bootloop e di conseguenza mi è toccato riflashare il tutto
Voi sapete se sia possibile riportare la UI da tablet?
Era molto più carina, sempre rimanendo con 4.2.2 ovviamente.
Grazie mille