Allora ho installato la nightly dell'8 gen. Io continuo a sostenere che l'orologio si vede con i minuti tagliati, attenzione parlo se mettete il tablet in verticale perche in orizzontale si vede. Poi sta barrra di modifica no ho capito come funziona perche dopo lo sblocco del locked non so come si salva. Dice premendo sull'icona ma se esci torna tutto come prima. Boh. Per il resto ma a voi il calendario ve lo fa vedere nella block screen? C'è d lavorare tanto pero.
Orla scusa ma tu che hai messo la stock mi dici dove la trovo e se come fluidità si perde tanto?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
La UI tablet è quella che trovi quando compri il Tablet oppure metti la CyanogenMod 9 o 10. Ha una sola barra nera, dove a destra ci sono le notifiche e a sinistra i tasti di navigazione
Buonasera pierm
Io la stock l'ho tenuta per molto tempo, solo che in questi giorni in seguito ad un reflash, quando voglio sbloccare il tablet, esso si accende con 4 - 5 secondi di ritardo.. Comunque ho scritto la guida su come aggiornare il Tab a JB stock. Per ora ho messo solo il Nobrand, ma quando usciranno i firmware brand aggiornerò![]()
per l orologio ridimensiona il widget o spostalo un po e non taglia i minuti...
per le modifiche alla navigation bar sblocchi il lucchetto modifichi e riblocchi il lucchetto (corrisponde a salva)
il calendario si vede nel lockscreen ma devi abilitare l opzione nel widget lock e avere il calendario sincronizzato
Fight the war, fuck the norm!!
Com'è che a me l'updater non fa vedere l'aggiornamento di oggi?
Grazie ragazzi, sulla barra menu a mio avvviso non serve per ora a niente. Per l'orologio e il calendario ho messo il mio widget uccw molto più comodo e sintetico. sulla barra di stato convengo con Orla, spero i deve si ravvedano di sta cosa che si sono strana inventata
Marmar controlla nelle impostaz dell'agg.To vedi se e giornaliero. Poi riprova ti dovrebbe apparire. Forse hai il settimanale o solo stable
Vince mi sono spiegato male io uso chronus ma applico il muro widget uccw. Si può fare evitando lo stock.