credo sia nella versione stessa.
non sono a conoscenza di kernel per tale prodotto.
P.S.
sapete spiegarmi come mail il odin mobile quando lo apro il super user mi chiede una decina di volte il permesso ad aprirsi cosa che nel s2 non avviene?
Visualizzazione stampabile
Buon Natale a tutti gli iscritti ad androidiani!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti ragazzi ma più di ogni altra cosa auguri di un felice natale
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi, ma la luminosità automatica funziona o no?
ho provato ma mi pare che non va.
a voi funziona?
Grazie matti provvedo subito. Sai anche come ai resetta l'orologio. Neanche quello riesco a trovare
Ho scaricato la versione di oggi(26/12), e mi si è ravviato in una ora 3volte.
poi curiosando su rom manager ho trovato una funzione che ricontrolla tutti i permessi e successivamente non mi ha dato nessun problema(incrociando le dita)
vediamo che succede, vi tengo informati..........
Infatti per il 5100 sono fermi al 23. Aspettiamo
Ma per ora ha ancora i tasti touch di gestione nel mezzo della barra?
Aggiornata alla 20121227, tutto OK la procedura, ora vediamo
Curiosità, scusa: risolto il bug di Bluetooth (non vanno gli auricolari o meglio, vanno per 1 secondo e poi sparisce ogni suono....) ?
Grazie Marmar01, provo stasera e vediamo gli effetti, quella del 23 dicevano che aveva dei problemi. speriamo risolti
Installata, mamma mia sembra un siluro, sempre meglio.....ora la testo pesante....
Installata, sembra viaggiare bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche a voi capita (a prescindere dalla nightly) che il tab si pianti quando lo accendete da un periodo di sleep e che non si illumini neanche lo schermo? se sì, avete trovato soluzioni?
Installata e a parte qualche segnalazione di errore all'accensione funziona tutto ok. Si nota subito la differenza di velocita e fluidità, per ora mi sembra che la batteria abbia più o meno la stessa durata.
Ho un solo problema...quando lo collego al pc non me lo riconosce più.
come faccio?
Anche con trebuchet me lo faceva lo scherzo.... comunque da un paio di giorni quando vedo che si pianta lo lascio stare qualche secondo, max 1 minuto, e si risveglia da solo. Non è una soluzione, ma meglio che riavviare ogni volta....
Si si pianta specie quando mio figlio lo massacra con 5 giochi contemporaneamente. Lo lasciò per qualche minuto poi appare quel grigio di respiro e riparte tranquillo.
ora qui manca solo una cosa: il multiwindows come quello delle aiomod per i9100. Lo sto usando a bestia sul cell, ma su 10" di tablet non vedo l'ora di provarlo. Nessuno ha sentito qualcosa su un'eventale rilascio di queste mod anche per i nostri tab?
Il MultiWindows sarà implementato nella prossima AOKP basata su 4.2, oppure nella stessa CM10.1.. Tipo nella CM10 mettono delle cose molto belle e non te ne accorgi neanche.. Tipo io flashai l'ultima CM10 e mi accorsi che c'era la possibilità di espandere lo schermo nascondendo la barra nera sotto (cosa molto buona quando gioco rotfl )
Ragazzi e uscita la nightly del 29 , qualcuno l'ha testata? Pasquale già nel thread della multiutenza sembra abbia rilevato delle novità, di segno negativo. Attendo dopo vedo di installare
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
di che tipo?
io lo messa mezz'ora fa.
mi sembra fluida e senza problemi.
ho provato qualche gioco tutto fila liscio.
cosa hai notato di negativo?
Stiamo testando la multi utenza. Qui siamo in OT. Leggi il thread dove ci stiamo confrontando
Sembra uguale.
La multiutenza non la uso più perché quando cambi utente quello di prima resta aperto rallentando tutto il sistema.
Resta invece il problema che quando il monitor va in standby poi non si riattiva più, a me neanche aspettando qualche minuto.
A parte ciò è la ROM più reattiva che abbia mai provato su questo cesso di tablet.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
vorrei se possibile sapere una cosa, premesso come affermi che le due sono identiche,
ma tra la 10 e la 10.1 che differenza passa?
chiedo scusa se sono un po OT ma non riesco a capirne la differenza,
se si tratta solo di una questione di numeri o esiste una differenza dove invece parlarne e confrontarsi
Nessuno che sappia aiutarmi?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Brota cambia launcher prova nova e,' molto meglio
La differenza di base è la versione firmware. 4.1.2 per la cm10 e 4.2.1 per la cm10.1. Se vuoi sapere quale differenza passa tecnicamente tra l'una e l'altra non sono in grado di dirtelo, ma da utente semiesperto posso dirti che come rom è mooolto più veloce, e dato che come hardware e processore il P5100 non passerà alla storia come un tablet iperveloce, una maggiore reattività lo renderá molto più gestibile. Sicuramente la novitá che salta all'occhio più di tutte tra la cm10 e la cm10.1 è la gestione di più utenti, la novitá assoluta per gli androidiani dato che è la prima volta che viene implementata e che ti permette di gestire il tab come il computer condiviso che puoi trovare in ufficio. Graficamente è presto per parlare, ma ad oggi puoi contare su un doppio menù a tendina con funzionalitá e shortcut diverse e personalizzabili che in nessuna rom si era mai visto. La mia opinione? È una rom da provare, ma di sicuro è molto soggettiva, o la si odia o la si ama, come si suol dire "è bianca oppure è nera, non ci sono colori in mezzo"
Installata la ROM del 29. Nessun problema. Per la questione dello spegnimento dello schermo io credi di aver risolto correggendo i permessi com ROM manager