ti ringrazio.
il fatto è che quelle immagini di sistama non sono riuscto a trovarle.
Visualizzazione stampabile
Ho capito qual'è il mio problema. Si tratta di nova launcher, in pratica non deve essere impostato su più di un utente. Io l'ho impostato sull'utente principale, ma se lo imposto sugli altri utenti ho il problema di cui sopra.
Va beh, poco male :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ecco a te, in due tipi di risoluzione, 960x800 e 1920x1280 ;)
wallpaper cm10.1.zip
Premi il tasto Thanks se ti sono stato utile! ;)
Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto...voi riuscite ad usare il tethering da telefono su tablet??
se si mi potete anche dire che telefono avete per cortesia? io ho un optimus black con cm 10.1 ovviamente e non capisco come mai se attivo il tethering wifi da telefono il tablet non mi vede la rete....il pc me la vede regolarmente e si collega senza alcun problema..
Grazie mille
Adesso sono fuori e non sono in grado di fare prove. Il tethering lo fai via bt in entrambi i casi?
no wifi...ma neanche in bluetooth va cmq...
nessuno sa dirmi nulla riguaro al tethering su p5110!?:(
Mi da problemi col sensore di luminosità sul 5110. Per fargli aumentare la luminosità devo sparargli contro il flash del galaxy nexus (per rendere l'idea dell'intensità di luce). C'è un modo per risolvere questo problema?
togliere la lumiosità automatica...e semre troppo buio di quello che in realta servirebbe;)
Con la luminosità manuale funziona ma vorrei che lo facesse in automatico... come faceva con la rom samsung originale.. non c'è modo di settare i livelli di luminosità che percepisce il sensore?