Stesso problema.
Cercasi aiuto
Visualizzazione stampabile
Da quel che ho letto e che se tutte le CyanogenMod hanno problemi con il sensore di luminosità ..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Non so perchè, ma le casse, il jack delle cuffie e il microfono non sono riconosciuti. Quando avvio l'applicazione di ricerca e seleziono la ricerca vocale l'applicazione si impalla, l'ho dato in garanzia dopo averlo ripristinato...non lo cambio più il firmware!
Cioe' l hai mandato ad aggiustare perche non andava la ricerca vocale??
le casse, il jack delle cuffie e il microfono non sono riconosciuti, se non sono riconosciuti non è solo la ricerca vocale che non va, non funzionano per niente, tutto ciò è successo dopo aver fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Poi, vedendo che non andava ho messo il firmware cm10.1 avendo un tab 2 10.1 p5100 e neanche con questo firmware andava e quindi, siccome non rispondeva nessuno qui, l'ho mandato in assistenza, se è successo a qualcuno altro e può dirmi se ah risolto e come tanto di guadagnato
Ragazzi anche a me la ricerca vocale non funziona, si blocca. Credo sia un problema di agg.To? Qualcuno può fare una prova e farmi sapere. Parlo del microfono accanto alla scritta google o quello accanto alla barra "/" della tastiera per intenderci. Prima funzionava. Ho la nightly del 19 gen 2012. Se ci funziona e ne sarei ben felice mi da la soluzione? Non vorrei che mio figlio avesse cancellato qualche apk fondamentale
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Vado in wireless benissimo. Dopo ho pure verificato l'audio TV ed e perfetto. Mi sa che faccio un bel wipe+dalwik da recovery e re installò la cm ultima. Ah per nota il blue tooth funziona era un bug. Ora la tastiera va.
Problema risolto era soltanto un aggiornamento google search che non ho fatto. Funziona benissimo. Grazie lo stesso supermas..