Ma blackmart qui lo uso solo io? :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma blackmart qui lo uso solo io? :D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Rilasciata la M1 experimental!
Stamattina ho visto che c'è una nighlty "experimental": qualcuno sa di cosa si tratta?
cm-10.1-20130121-EXPERIMENTAL-p5100-M1.zip
grazie perla segnalazione. Secondo voi può essere consigliabile installare da recovery facendo i vari format, o basta la procedura classica? (io, comunque, faccio sempre almeno wipe cache)
Aspetta, fammi capire bene: la EXPERIMENTAL è più stabile della NIGHTLY? Quindi mi consigli di installarla? E la prossima EXPERIMENTAL sarà a fine febbraio?
Uso CM dalla versione 10, e finché non è arrivata la 10.1 ci sono state sempre e solo NIGHTLY, mai EXPERIMENTAL: è per questo motivo che non è mai uscita una versione stable della 10?
Si, dovrebbe essere più stabile.
Non consiglio nulla, io di solito sto con le stable, sono ancora alla 9.1 :) ..ma credo che sia utilizzabile benissimo.
Le monthly dovrebbero uscire una volta al mese.
Si vero, per la cm10 non si è mai andati oltre le nightly, non ho ancora capito perchè; il percorso è nightly->monthly->release candidate->stable
Beh, io utilizzo benissimo le nightly (a parte le prime...)
Certo è che chiamarle EXPERIMENTAL spaventa un po'... le avessero chiamate MONTHLY non mi sarei allarmato...
o più precisamente NIGHTLY->EXPERIMENTAL->RC->STABLE?
Se ti trovi bene con le nightly allora con la monthly dovresti andare ancora meglio.
La denominazione è monthly experimental (la M1 sta per prima monthly).
Tranquillo che una nightly è sicuramente più experimental di una monthly.
Ah una cosa importante: anche se è uscita la monthly le nightly continueranno a uscire!