R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Scusami, ma mi è sembrato di vedere l'interfaccia Tablet UI.
Mi sbaglio?
Per tablet UI intendo la UI che trovavi nelle ROM <4.1.1 , quelle con i tasti di navigazione a sinistra e la barra di notifica a destra ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Quote:
clasecchi
Mi ricordo di una procedura per il nexus 7 per cambiare le modalità di visualizzazione non sò forse potrebbe andare bene anche sulla cyano.
Peccato che sulla cyano 4.2 non ci sia....
Inviato dal mio tagliere 10.1 Samsung
Ragazzi, ci son novità per la percentuale di batteria da poter visualizzare nella barra in alto? È scomodo avere solo l'icona della batteria senza la percentuale numerica...
Inoltre, come metto il comodo smart stay? È installabile su questa Google experience?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
Cloddok
Ragazzi, ci son novità per la percentuale di batteria da poter visualizzare nella barra in alto? È scomodo avere solo l'icona della batteria senza la percentuale numerica...
Inoltre, come metto il comodo smart stay? È installabile su questa Google experience?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Menu> impostazioni> sistema> barra di stato> stile indicatore batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mastrodommy
Ragazzi siccome monto l'ultima nightly della cyanogen 10 volevo sapere se vale la pena il passaggio in termini di fluidità (e soprattutto di bug, riguardo le nightly più recenti), che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vale la pena, garantito....:thumbup:
Se alla fine decidi di passare direttamente da cm10 a cm10.1 ricorda anche di flashare le gapps, danuna versione all'altra sono diverse. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2