R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
Originariamente inviato da
mastrodommy
Grazie delle risposte ragazzi! Quindi a quanto ho capito dovrei fare il wipe di tutto nel passaggio? :), ma è così scomoda senza l'interfaccia ui? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La differenza è che i tasti virtuali sono al centro anziché a sinistra e i menu a tendina sono 2 e in alto anziché in basso a destra. Non capisco tutto quest'odio verso questa interfaccia, basta un'ora per abituarcisi....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
mastrodommy
Grazie delle risposte ragazzi! Quindi a quanto ho capito dovrei fare il wipe di tutto nel passaggio? :), ma è così scomoda senza l'interfaccia ui? :)
Androidiani App
La differenza è che i 3 tasti virtuali sono in basso al centro anziché a sinistra e i menù a tendina sono 2 in alto. Non capisco tutto quest'odio per questa interfaccia, basta un'ora per abituarcisi...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Quote:
mastrodommy
Infatti, piccolo dettaglio, preferirei le icone delle barre in alto un po più grandi, ma vabbe va benissimo così :D
Androidiani App
Assolutamente, io che usobil tab nella custodia di pelle cinese :eek: ho tuttenle difficoltà del mondo per beccare quei tasti mijuscoli delle tendine, speriamo che prima o poi diventino personalizzabili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi ho installato l'ultima nightly con l'agg.To automatico. Alla prossima però la faccio in recovery con un full e wipe. A mio avviso si notano meglio i miglioramenti e il e il risultato del lavoro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2