Avrai sicuramente flashato le GApps di un altra cyanogenmod. Assicurati di scaricare le GApps per CyanogenMod 10.1 ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche se sono un po OT, volevo chiedere una cosa che mi sta abbastanza "a cuore".
Ovviamente gli sviluppatori fanno un lavoro favoloso con queste rom che fanno risorgere davvero i nostri tablet, ma (chiedo per sapere, dato che non so assolutamente niente di programmazione ecc.), sarebbe difficile mettere su un bel porting del multi-windows? Come è stato fatto per l's2? Renderebbe sicuramente me (e credo tanti altri possessori) moooolto felici :D, chi sa illuminarmi su questo argomento? :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho aggiornato alla nightly di ieri e quando provo a riprodurre musica mi dice errore..è successo anche a qualcun altro?? Non aggiorna o dal 13 più o meno..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Infatti! Renderebbe davvero un altro tablet! Speriamo che qualcuno ci pensi :(
A meno che non si faccia in.tanti una richiesta specifica al team cyano dubito che lo vedremo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché non farla allora? :) una bella richiesta di gruppo, se non al team cyanogen, a qualsiasi sviluppatore capace di portarlo (anche su rom stock) :) sarei disposto anche ad una piccola donazione!
Ho notato che è uscita una versione serba su sammi.
sapete se ha l'italiano?
ragazzi ma esiste o meno un kernel per overcloccare la cpu con la cm 10.1? un utente dice di si ma vorrei esserne sicuro ,nel caso esista voi consigliate di flashare un kernel mod per un oc sui 1,2-1,3 ghz?