Sarei interessato anche io a quel kernel.
Puoi darmi altre info?
Visualizzazione stampabile
ciao supermassimo...non ho assolutamente alcun problema a passarti il link...anzi....però, da nubbio, credo che quel kernel vada bene solo per tab P51XX moddati con cm 10.1...se hai la rom stock, mi sa tanto che non lo puoi installare....sicuramente gli amici androiani qui presenti sono più quotati di me nell'aiutarti :D ...se proprio lo vuoi, fammelo sapere che ti invio, in pm, il link ....ti ricordo altresì che l'installazione del file zip avviene entrando in recovery mode ciauzzzzzz
se ti riferisci a come installarla, lo fai attraverso la recovery....carichi il file zip su sd e, una volta entrato in recovery, lanci l'installazione....relativamente ai limiti, leggendo un po' su questo forum (che lo ritengo fantastico come sono fantastiche tutte le persone che qui si fanno in quattro per dare il loro prezioso contributo affinché, chi come me, nubbio, riesca ad ottenere, con semplicità, il massimo dal proprio supporto) e su XDA, il kernel dovrebbe apportare più reattività al tab...l'unica accortezza, correggetemi se sbaglio, è settare la frequenza del processore tra i 1200 MHz max e 300 MHz min...altro non so
per il kernel, ti mando l'indirizzo in pm (magari mettimi un tanks così capisco che ti è arrivato)
per i settaggi, non credo che si possano fare da cwm (almeno che io sappia)...io ho installato una app che trovi sul market ...una volta installata, lanci il programma e setti i valori secondo le tue esigenze ;)
La migliore è trickster mod. Comunque se posso dirvi la mia non ha senso flashare il kernel della aokp che tra l altro è per 4.1.2 ed è privo di smartreflex, in deep sleep non ci va mai, e l oc rende il tab molto instabile. Il mio consiglio è quello o di lasciare la cyano così com è o aspettare un kernel serio per questo tab
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2