R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Una curiosità.
Tu dici che ce l'hai sul nexus ed è una bomba.
Visto che esiste una rom Baked per nexus, una per il P5110.
In questi casi , chi sviluppa queste rom, usa come sistema di partenza, sempre lo stesso sistema "baked" ?
Poi viene modificato in base al prodotto e all'hardware dello stesso?
Ho detto una stupidaggine, oppure è cosi?
Considerato il tutto, è giusto aspettarsi la Baked per p5110, che sia anche questa una bomba?
Non hai detto una stupidaggine. È come la cyano. Le basi sono sempre le stesse e poi vengono ottimizzate per i dispositivi su cui devono essere flashate. A me dispiace che non ci sia per il 5100 altrimenti l avrei messa al volo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
supermassimo200
Non discuto sulle tue osservazioni,
solo che messo quel kernel e settata la cpu come indicato sopra il tablet é cambiato profondamente (in positivo)
Ora bisogna capire se il kernel è soggietto a qualche sorta di brick.
Attenzione il tablet cambia ma ieri mettendolo sottostress a 1.4 ghz il tab si è spento e nn ne voleva sapere più di accendersi. Ma ci può anche stare visto che è compilato per jb 4.1.2 e non per 4.2
Quote:
gaevulk
ho gia' un p7510 che uso come fermacarte di lusso,non prenderei neanche in considerazione il fatto di flashare un kernel che possa portare anche il minimo problema al tablet onestamente
Ciò che volevo far capire. Meglio aspettare qualche settimana e avere un kernel pienamente compatibile che flashare un kernel di un altra rom e ritrovarsi un fermacarte