CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 138 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauper71 Visualizza il messaggio
    premesso che non sto facendo polemica anzi....mi piace il confronto perchè lo ritengo, in generale, un modo piacevole ed uno stimolo all'approfondimento...se mi è permesso esprimere la mia opinione, bisogna anche partire dal presupposto che l'uso del tab è puramente soggettivo...per quanto mi riguarda, col tab non faccio chi sa che grandi cose...internet, email e soprattutto rivedo gli scatti fatti con la reflex...magari dico una castroneria (facile che sia così) ma ritengo che questo modo di utilizzo non comporti chi sa quale esborso di risorse da parte del processore...forse è capitato solo a me, ma con la cm 10.1 il mio tab ha iniziato a soffrire nuovamente di insopportabili lag...non voglio dire che il problema è stato risolto con il kernel in questione (e non è assolutamente mia intenzione stimolare la curiosita o illudere gli amici del forum) però mi sembra che qualcosa, in meglio, sia cambiato (ribadisco "mi sembra")...poi è palese che, se setto i parametri al massimo e metto sotto stress il tab con app particolarmente impegnative, succede come raccontato da gaevilk ovvero che ci si ritrova con un fermacarte di lusso (comunque questo succede anche su ogni macchina che utilizza l'elettronica e che ha subito aggiornamenti per farla andare di più rispetto alla sua configurazione originale...l'esempio potrebbe essere per i pc overcloccati dove, se non apportate le opportune modifiche al processore come aggiunta di pasta termica ed installazione di opportuni dissipatori di calore, il pc salta o, ancora, andando OT, la centralina modificata delle automobili che, anche se fatta al banco con software e settaggi dedicati, il rischio di far saltare qualcosa, conseguente all'uso magari improrio del veicolo, è concreto)...ricordiamoci che sul tab è stato montato un processore progettato per una frequenza di 1000 MHz...comunque io, per non rischiare, tenendo in considerazione il fatto che esiste una certa tolleranza, ho portato la frequenza massima da 1000 MHz a 1200 MHZ e la minima a 300 MHZ, con lo scaling settato su conservative...nota positiva è che i lag sono spariti (ed è quello che mi interessava particolarmente) e lasciato in standby, da ieri ad ora, la batteria ha avuto un calo del 3%...tutto qui
    stessa opinione.
    P.S.
    faccio presente che questo è solo un pagliativo in attesa della release ufficiale jelli bean.
    che appena arriva monto.
    con la 4.04 mi trovavo con dei lag pazzeschi e assolutamente insopportabili.
    Ultima modifica di supermassimo200; 04-02-13 alle 12:18

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Sto creando la guida sulla Baked. Ho da dirvi due cose:
    1. Non è il posto giusto per parlare delle differenze tra Kernel e ROM. Per confrontare le ROM esiste il thread apposito. Link --> Link Quindi le ROM confrontatele li, senza andare OT in questo topic.
    2. La Baked è stata aggiornata ed ha il kernel fino a 1.5GHz, e c'è la versione per 5100.

    ************************ \\ FINE OT.

  4. #453
    Baby Droid L'avatar di mauper71


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Sto creando la guida sulla Baked. Ho da dirvi due cose:
    1. Non è il posto giusto per parlare delle differenze tra Kernel e ROM. Per confrontare le ROM esiste il thread apposito. Link --> Link Quindi le ROM confrontatele li, senza andare OT in questo topic.
    2. La Baked è stata aggiornata ed ha il kernel fino a 1.5GHz, e c'è la versione per 5100.

    ************************ \\ FINE OT.
    ciao Orla...se il tuo post è rivolto a me, chiedo scusa a tutti se sono andato OT...(adesso si OT anche se a me non sembra di aver consigliato o discusso la preferenza di una rom a discatipo di un'altra ne, tanto meno, di un kernel rispetto ad un altro...leggendo questo thread, ho visto che in alcuni post ci si lamentava dei lag e/o veniva chiesto l'esistenza di kernel alternativi per migliorare le prestazioni del nostro terminale con installato la cm 10.1...per questo ho voluto scrivere la mia esperienza fine OT ahahahah) ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    se ti sono stato utile, usa il tasto Thanks

    _________________________________________________

    Samsung Galaxy Tab2 P5110 Firmware CyanogenMod 10.1
    LG Optimus L9 Firmware V10A no brand

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Tranquillo è riferito a tutti quelli che vanno OT
    Comunque ho creato il Thread della ROM, e se volete dei pareri esiste il thread creato da me prima
    Mi scuso con tutti se l'avete presa come una sgridata, non lo è

  6. #455
    Baby Droid L'avatar di mauper71


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Tranquillo è riferito a tutti quelli che vanno OT
    Comunque ho creato il Thread della ROM, e se volete dei pareri esiste il thread creato da me prima
    Mi scuso con tutti se l'avete presa come una sgridata, non lo è
    grazie Orla sempre puntuale e preciso
    se ti sono stato utile, usa il tasto Thanks

    _________________________________________________

    Samsung Galaxy Tab2 P5110 Firmware CyanogenMod 10.1
    LG Optimus L9 Firmware V10A no brand

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauper71 Visualizza il messaggio
    grazie Orla sempre puntuale e preciso
    tornando al discorso kernel su questa rom, quel kernel postato presenta problemi di brick con questa rom?
    io ho notato solo una latenza in stanby poi per il resto è molto performante.
    consigli come vanno settati parametri per questa rom?
    Ultima modifica di supermassimo200; 04-02-13 alle 16:44

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    seguito tutti i punti alla lettera (ho fatto anche il 4b), quando faccio il flash della cyano ho come errore Status 7. p5100 partendo da jelly bean stock con cwm 6 touch e root. Soluzioni?
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

  9. #458
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    La guida se eseguita alla lettera è perfetta, d altro canto se può servire la mia esperienza posso dirvi che ho lasciato su per una settimana questa cyano ed ho avuto 2 traumi che mi hanno fatto tornare indietro alla stock. Per ben 2 volte il tablet si spegneva senza un apparente motivo e non ne voleva più sapere di accendersi, ne di caricarsi e ne essere riconosciuto dal pc. Poi se la pensava sotto carica a distanza di quasi un giorno e si accendeva. Ho riportato tutto stock almeno se dovesse succedere di nuovo lo mando in assistenza.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ora ho riflashato la stock, riscaricando lo zip. forse era andato male il download
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente da fare, sempre lo stesso errore. in giro su internet ho letto che potrebbe esserci una qualche incompatibilità con la recovery. eppure monto la v6.0.1.2

    Edit: orla scusa il doppio post, non ci ho proprio pensato, farò più attenzione in futuro nel frattempo ho installato la baked. Comunque erano versione corretta e proprio quella cwm.
    Ultima modifica di fedebonfi; 12-02-13 alle 14:32
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

Pagina 46 di 138 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy